Alessandra Viero è stupenda ma il marito non è da meno: che schianto!

Alessandra Viero il volto di Quarto Grado ha coronato il suo sogno d’amore ed è convolata a nozze. Ma sapete con chi si è sposata la bellissima conduttrice Mediaset? Scopriamo chi suo marito.

Alessandra-Viero-marito-Altranotizia
Alessandra-Viero-Altranotizia

Chi non conosce la bellissima Alessandra Viero? Da quasi dieci anni volto del programma Quarto Grado e Segreti e Delitti, giornalista bella e talentuosa apprezzata da tutto il pubblico del piccolo schermo. Ma forse non tutti sanno ancora chi è suo marito.

Chi è il marito di Alessandra Viero

Oggi è uno dei volti più noti delle reti Mediaset e dal 2013 conduce Quarto Grado ed anche il programma estivo di cronaca di Canale 5 Segreti e delitti, assieme a Gianluigi Nuzzi. Ma come è diventata la voce dei casi di cronaca di Rete Quattro?

Alessandra Viero ha seguito un percorso professionale da giornalista sin da quando, scriveva per alcune testate locali prima di conseguire la laurea in giurisprudenza.

Successivamente, dopo aver lavorato per Rete Veneta come inviata del Tg Bassano Alessandra Viero, nel 2008, è approdata a Mediaset diventando per il tg 4 sia inviata che lettrice di agenzie in studio. Nel 2010 ha vinto il premio Penna D’oca per gli approfondimenti sugli aspetti umani ed economici legate alle alluvioni che colpirono il Veneto e nel si è aggiudicata il riconoscimento Biagio Agnes under trentacinque, premio internazionale dell’informazione.

Oltre a essere una bravissima giornalista è una donna affascinante e anche il suo compagno non è da meno. Scopriamo di chi si tratta.

Il fatidico sì

La giornalista è legata da tanto tempo all’uomo con cui ha un bambino nato nel 2017, di nome Leone. Lui non è un personaggio dello spettacolo, né della tv e si occupa di eventi e comunicazione. Si è laureato in Economia a Roma, presso l’Università La Sapienza e oggi è impegnato nel campo della musica per una nota App di streaming.

Si chiama Fabio Riveruzzi, e lui ed Alessandra si sono sposati lo scorso luglio a Roma, come si può notare dalle foto scattate sullo sfondo del Campidoglio.

Sono convolati a nozze con una cerimonia che ha visto coinvolti pochi invitati, il loro è stato un matrimonio intimo, avvenuto con rito civile. Un evento fresco e senza fronzoli ma con stile e molto sprint, come testimonia anche il look della sposa. La giornalista in occasione del suo giorno speciale ha scelto di indossare una particolare tuta pantalone rigorosamente bianca elegante e trendy.

Sembrano molto affiatati e anche se Alessandra è molto riservata sulla sua vita privata e non si conoscono tantissimi dettagli sulla loro relazione, si nota che sono una coppia stupenda.

Alessandra-Vieri-matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy