Grande fratello Vip, improvviso ingresso di un nuovo ‘coinquilino’: si è scatenato il putiferio

Grande fratello Vip, un nuovo coinquilino per i vipponi. L’ingresso improvviso ha scatenato il caos. L’inaspettato ed inatteso ‘ospite’ non ha, di certo, lasciato indifferenti i concorrenti e soprattutto le concorrenti donne.

ingresso al gf vip
GfVip- Altranotizia

Un nuovo ed inaspettato ingresso al Grande fratello Vip. L’ingresso in questione non è stato preso molto bene da alcuni dei vip ma anzi ha sicuramente mostrato reazioni diverse tra i vari concorrenti del reality. L’inquilino ha suscitato emozioni discordanti, a volte di paura altre di comprensione. Insomma l’ingresso in questione ha creato il caos nella casa. Chi è il nuovo coinquilino del GFVIp?

Grande fratello Vip: ingresso improvviso

I concorrenti del reality hanno vissuto momenti di panico al momento dell’ingresso di questo ‘non apprezzato‘ nuovo abitante della casa. Si sono udite urla e tensione all’interno della casa non appena è stata percepita la presenza del nuovo inquilino. 

L’inquilino che ha effettuato un ingresso a sorpresa nella casa è: un topolino! All’interno della casa del grande Fratello non siamo nuovi vedere entrare i piccoli roditori. La scorsa edizione del reality ha ospitato un topino, che le telecamere hanno ripreso nella camera della contessa De Blanck.

L’anno scorso però la notizia del nuovo ingresso fu data dal presentatore stesso mentre quest’anno hanno tentato di oscurare il tutto. Ovviamente ai telespettatori non è sfuggito il divertente episodio. Vediamo nel dettaglio come ha deciso di presentarsi il topo ai ragazzi!

Il caos nella casa

Ogni anno, ormai, siamo abituati a vedere l’ingresso di un roditore all’interno della casa. L’ingresso improvviso nella casa del Grande fratello Vip ha letteralmente scatenato il caos. Questa volta il roditore fiero è andata senza paura incontro ai ragazzi!

Le prime ad accorgersi del topino sono state Jessica e Ainett. Il roditore ha puntato dritto in cucina contro le due concorrenti. Le ragazze hanno dato di matto terrorizzate tra urla e scalpiti. Jo Squillo si è precipitata ma non appena ha visto il piccolo animaletto ha rassicurato le inquiline terrorizzate spiegando loro che si trattava di un topino di campagna e nulla più.

Gianmaria è scappato lontano dall’animale cercando di non farsi notare. Nel frattempo l’animaletto si è precipitato all’esterno e si è avvicinato a Sophie e Soleil che stavano discutendo all’esterno. Anche le ragazze si sono spaventate moltissimo.

I coraggiosi della casa sono stati Manila Nazzaro che non si è smossa per la presenza del topino ma anzi… ha rassicurato le altre inquiline ma il primo fra tutti è stato Aldo Montano. Lo sportivo a letteralmente inseguito il piccolo topo per ‘portarlo fuori’. Chi avrà vinto tra i due?

ingresso al gf vip di un topo

Impostazioni privacy