Home Spettacolo Alex Belli e la paura di perdere Delia: il motivo è lacerante

Alex Belli e la paura di perdere Delia: il motivo è lacerante

532
0

Alex Belli è uno dei concorrenti di punta della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma c’è qualcosa che non gli dà pace e lo tormenta. Ecco svelato il motivo.

Alex-Belli-paura-perdita-moglie-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Alex Belli è il coinquilino che tutti vorrebbero avere poiché è sempre gentile e disponibile; inoltre non fa mai mancare la sua sensibilità e comprensione, cercando di mettere una buona parola per tutti, com’è successo con Soleil, quando è accorso in sua difesa.

Ma, da giorni, c’è qualcosa che lo inquieta ed è riuscito ad aprirsi e confidarsi, dando sfogo così al suo malessere, sperando che possa risolversi e trovare una soluzione. Ma qual è il motivo reale del suo disagio?

Alex Belli, la triste confessione

Alex Belli è sempre molto solare ma custodisce un segreto molto intimo che non gli permette di stare tranquillo. Infatti, le lacrime non sono mancate, tanto il dolore che prova. Trattasi della mancata paternità: il desiderio di diventare padre è forte e immenso ma, purtroppo, ci sono dei problemi ostacolanti.

Ammette che il figlio tanto aspettato e mai arrivato è stato la causa della fine del matrimonio precedente con la modella Katarina Raniakova anche se lei ha dato un’altra versione dei fatti, concentrandosi di più sugli eventuali tradimenti.

Per un motivo così delicato come quello di avere un bambino, Alex è preoccupato riguardo la sua attuale unione con l’indossatrice Delia Duran perché teme possa arrivare al capolinea proprio per le stesse ragioni poiché perché “per una donna è importante” e lo è anche per lui, aggiungendo di non sentirsi “completamente uomo”.

Anche sua moglie si è espressa in proposito, sostenendo che “si lotterà finché possibile per averlo” ma rincuorando anche che è vero riconoscere le difficoltà ma “non è grave”. Pazienza e ottimismo sono le migliori soluzioni soprattutto per questo tipo di situazione che ha bisogno di estremo tatto.

Mentre aspetta che il suo amato faccia ritorno a casa, la modella venezuelana ha ben altro di cui occuparsi: confessa di essere molto gelosa e ha prontamente dichiarato a Casa Chi, talk show diretto da Alfonso Signorini dell’omonimo magazine, che “tra Alex e Soleil c’è un’amicizia speciale ma, se ci sarà qualcosa di troppo, andrò nella Casa a fare il confronto”. Come si dice solitamente, uomo avvisato e mezzo salvato.

Si vedrà nelle prossime puntate come evolverà la situazione anche se Delia dimostra, comunque, di avere fiducia nei confronti di suo marito, sapendo che non varcherà il limite. Ma, nel caso fosse, è già pronta, sul piede di guerra.

Delia-Duran-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here