Amici, ex ballerina amatissima lancia uno splendido annuncio | I fan vanno in estasi

Amici, un ex ballerina amatissima dal pubblico è diventata mamma. I fan vanno in estasi per il lieto evento e tempestano i social due neo genitori di messaggi d’affetto. Chi è l’ex concorrente del talent?

amici ex ballerina è diventata mamma
Amici-ex ballerina-mamma-AltraNotizia

Un’ex ballerina super amata di Amici è diventata mamma. I fan sui social sono impazziti di gioia per la neo mamma ed in tantissimi hanno dimostrato affetto con post di auguri e congratulazioni ai nuovi genitori. Una ex concorrente amatissima ed una stupenda donna che ha lasciato il segno nel cuore del pubblico. Di chi stiamo parlando?

Amici: ex ballerina è diventata mamma

Una splendida ballerina, ex concorrente del talent Show di canale 5 è diventata mamma da poco. Una meravigliosa e raggiante ragazza che ha lasciato il segno ed è diventata seguitissima ed amatissima. La storia con il compagno è nata nel 2016 dietro le quinte di ‘Ciao Darwin’.

La coppia ha dichiarato tantissime volte che il loro è stato un colpo di fulmine. Dal loro primo incontro i giovani non si sono più lasciati. Hanno deciso tre anni dopo di convolare a nozze e creare così la loro famiglia. La ballerina ha spiegato in varie interviste che ne lei ne il marito hanno avuto una famiglia unita, perciò il loro intento era formarne una che durasse per sempre.

La showgirl ha raccontato a Vanity Fair che il marito ha sempre desiderato una femminuccia. Non appena saputo di attendere un bambino ha da subito parlato al femminile alla pancia ed ha obbligato anche lei a farlo!

Ora la felice coppia ha finalmente coronato il sogno più grande.

E’ nata una splendida bambina

I ragazzi di cui stiamo parlando sono l’ex ballerina di Ciao Darwin Lorella Bocci ed il producer Niccolò Presta. I ragazzi si sono conosciuti dietro le quinte di Ciao Darwin dove entrambi hanno lavorato. Da subito hanno sentito la voglia di formare la loro famiglia. Ad Aprile la coppia ha annunciato, a Verissimo, che sarebbero stati presto in tre. I fan hanno seguito amorevolmente tutta la gravidanza e non appena arrivata la notizia della nascita della bambina si sono scatenati.

Una valanga di messaggi di affetto per la coppia sono stati postati su Instagram. L’affetto dei fan ha scaldato il cuore della nota coppia in questo momento così sincero e pieno di emozione.

La bambina si chiama Luce Althea ed è già una star del web. La foto che gli innamorati hanno postato, subito dopo il parto, è una foto che parla di amore puro. La felicità e la commozione dei neo genitori si vede chiaramente e noi auguriamo la massima felicità a questa splendida famiglia.

lorella bocci e niccolo presta neo genitori

Impostazioni privacy