Gemma Galgani prende una drastica decisione: il motivo fa infuriare il web

Gemma Galgani è la protagonista di Uomini e Donne. Nel suo cammino verso l’amore, ha incontrato molti ostacoli e non è ancora finita poiché, attualmente, ha dovuto prendere una decisione sofferta. 

Gemma-Galgani-decisone-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è un personaggio indiscusso della trasmissione. La sua storia con Giorgio Manetti è stata la più chiacchierata del web e, da pochi giorni, dopo diverso tempo, ecco sulla scena un nuovo pretendente.

Un signore distinto e benestante che ha fatto breccia nel cuore della splendida dama di Torino. Purtroppo qualcosa è andato storto e si è così giunti ad una decisione definitiva. Ecco cos’è successo.

Gemma Galgani, il retroscena

Il parterre maschile si è rinnovato e la bionda Gemma ha conosciuto un nuovo corteggiatore: si chiama Massimiliano Costabile e, a riguardo, non si hanno molte notizie. Si sa, solamente che viaggia molto, la sua meta preferita è Sharm El Sheikh ed è appassionato di immersioni.

La scintilla tra i due è scattata subito e si sono dati appuntamento in esterna per approfondire meglio la conoscenza e stare più tranquilli. Ad un certo punto, tra loro è scoccato un primo e lunghissimo bacio che sembra, addirittura, essere durato sedici minuti. Questo non è piaciuto all’opinionista Tina Cipollari che, in studio, ha dichiarato apertamente di quanto le abbia dato fastidio vedere due signori che si baciano come se fossero diciottenni.

Non c’è nulla di male in proposito, come è stato ben sostenuto da Gianni Sperti che, al contrario, ha espresso parere favorevole. Nonostante i continui battibecchi tra Tina e Gemma, la liason amorosa è continuata fino a che Gemma si è tirata indietro, sostenendo che lui non è più interessato a lei.

Per quanto Massimiliano abbia provato a dissuaderla, affermando di aver compiuto gesti ben più importanti dei semplici messaggini d’amore, come, ad esempio, invitarla nella location egiziana, Gemma è stata irremovibile.

Secondo indiscrezioni, sembra che la loro storia sia ormai giunta al capolinea. Costabile è arrivato alla conclusione per cui, secondo la sua opinione, Gemma non è nel programma per cercare l’amore ma semplicemente far perdurare la sua permanenza in televisione, dando così ragione a Tina che l’ha sempre pensato, affermando, ogni volta, che lei fa fuggire tutti i suoi corteggiatori.

Un apparente addio che ha una sapore amaro, visto l’inziale entusiasmo. E’ davvero finita o c’è ancora qualche speranza? Intanto Costabile è risultato assente e l’opinionista ha fatto notare che c’è una “sedia nuova”. Si attendono nuovi aggiornamenti e magari, chissà, l’arrivo di un nuovo pretendente che saprà rassicurare Gemma, superando ogni sua incertezza.

Gemma-Galgani-e-Massimiliano-Costabile-Altranotizia

Impostazioni privacy