Anticipazioni Amici: non c’è scampo per due allievi | Espulsione immediata

Anticipazioni Amici: Non c’è scampo per due allievi della scuola. Espulsione immediata per i due concorrenti. La scuola più seguita d’Italia non smette di stupire. Cosa è successo questa volta?

anticipazioni Amici 21 espulsioni
Amici 21-anticipazioni-AltraNotizia

Amici 21 non smette di stupire il pubblico, le anticipazioni svelano un retroscena amaro per due allievi della scuola di canale 5. La puntata che andrà in onda domenica 24 Ottobre 2021 vedrà l’espulsione di due allievi del programma. Questa edizione di Amici è stata rappresentata da svariati episodi che hanno portato a provvedimenti disciplinari e richiami per gli allievi.

Sembra che non tutti i ragazzi abbiano preso con serietà e gratitudine la partecipazione alla scuola più ambita d’Italia. Questo e altri motivi ha portato all’espulsione immediata di due allievi. Chi è stato espulso?

Anticipazioni Amici: espulsione diretta per due allievi

Nella puntata, che vedremo in onda su canale 5, avremo due scenari diversi ma simili allo stesso tempo. I ragazzi che sono stati espulsi hanno in comune, secondo i professori che li seguivano, il fatto di non essersi impegnati nemmeno quando è stato detto loro che era l’ultima occasione. Anzi i due allievi hanno continuato a sbagliare lasciando i professori esterrefatti. Ad Amici 21 sembra che molti degli allievi non abbiano preso sul serio regole e limitazioni. Ma soprattutto alcuni dei ragazzi non mostrano un minimo di gratitudine e rispetto per la possibilità di essere all’interno di un prestigioso programma.

I professori hanno dapprima tentato, con vari studenti, provvedimenti disciplinari e sospensioni ma tutto ciò non ha prodotto cambiamenti. La redazione ed i professori adotteranno d’ora in poi un regime più duro nei confronti di chi non apprezza la scuola ed il tempo prezioso al suo interno.

Ecco chi sono gli eliminati

I due allievi eliminati dalla scuola di Amici sono due cantautori. La prima eliminata sarà, stando alle anticipazioni, Flaza. La cantante, seguita da Lorella Cuccarini, ha già fatto parlare di se. Sembrava aver capito la situazione ma così non è stato. La giovane era già stata avvisata ed aveva avuto un provvedimento disciplinare. La ragazza è apparsa menefreghista nei confronti del programma e senza voglia di migliorare.

Le è stata concessa una seconda occasione ma Flaza ha continuato ad arrivare in ritardo, anche prima del serale, dimostrando poco rispetto per chi lavora per tutti i ragazzi.

Il cantante che è stato espulso era seguito da Rudy Zerbi, si tratta di Giacomo. Il giovanissimo allievo aveva già ricevuto svariati richiami dal suo professore in quanto piano piano sembrava perdere energie ed interesse. Più di una volta Rudy ha consigliato Giacomo su come gestire e colmare le lacune presenti ma il ragazzo invece di mettersi ‘sotto’ ha lasciato scorrere il tempo.

Il professore ha deciso di far entrare un altro giovane cantante, di appena 18 anni, per vedere se poteva essere più meritevole. La sfida ha visto trionfare lo sfidante e l’espulso è stato proprio Giacomo. L’espulsione del giovane speriamo serva a fra capire che impegno e studio sono fondamentali.

Per l’espulsione di Flaza invece speriamo che abbia insegnato ai concorrenti la gratitudine e il rispetto. di questa puntata di Amici dovrebbero far riflettere tutti gli allievi. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!

amici espulsi flaza e giacomo

Impostazioni privacy