Questo bimbo oggi sta per diventare il papà più bello della tv

Questo bimbo è con la sua mamma. La mamma è una famosa attrice, esattamente come il suo papà. Un figlio d’arte che è in attesa del suo primo figlio e di diventare il papà più bello della televisione. Sapete chi è?

Eleonora-Giorgi-e-Paolo-Ciavarro-bambino-Altranotizia
Eleonora-Giorgi-e-Paolo-Ciavarro-Altranotizia

Con una mamma famosa e bellissima, un papà famoso e bellissimo, non occorre lavorare molto con la fantasia per immaginare quale sarà il futuro di quel bambino immortalato vicino alla sua mamma. Un bambino che è diventato grande e, pensate un pò, un bellissimo ragazzo.

E questo ragazzo sta vivendo il suo magico momento. Una carriera artistica già avviata ed in attesa di un evento che lo catapulterà completamente nel mondo degli adulti. E i suoi famosi genitori lo staranno guardando con grande gioia ed un pizzico di gioiosa malinconia. Ma chi è questo bellissimo figlio d’arte?

Una famiglia nata sotto i riflettori

Una famiglia, quella dell’allora bambino, nata sotto i riflettori. Anno 1982, il set è quello del film Sapore di sale 2 – Un anno dopo ed è lì che è nato l’amore tra i suoi genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Una bella e lunga storia d’amore con un frutto meraviglioso come sempiterno ricordo.

Questo bimbo e frutto meraviglioso ha un nome ed un volto: Paolo Ciavarro. Un figlio d’arte che dai suoi genitori non ha ereditato soltanto talento e bellezza, ma anche il vedere nascere l’amore della sua vita sotto i riflettori, proprio come mamma e papà. Per lui non si è trattato di un classico set cinematografico, ma qualcosa più al passo coi tempi: Un reality.

Il reality è Il Grande Fratello Vip 4, dove Paolo Ciavarro ha incontrato Clizia Incorvaia. In quella casa, davanti alle telecamere, quella simpatia iniziale si è trasformata in amore. Terminata l’esperienza televisiva hanno deciso di vivere la vita insieme ed insieme stanno per vivere un’esperienza unica. Quale?

Questo bimbo e la sua emozione più grande

La loro irrefrenabile gioia i due genitori l’hanno annunciata, ovviamente, via Instagram, come ormai da prassi. Un’ecografia sventolata come uno splendido vessillo accompagnata da sorrisi smaglianti. I due, presto, diventeranno genitori. Nel frattempo si è saputo anche il sesso del nascituro, sarà un maschio.

Ed anche qui, se la genetica conta ancora qualcosa, non è difficile immaginare che tra qualche anno ci sarà un altro bellissimo uomo con un cognome famoso: Ciavarro.

E se i futuri genitori non vedono l’ora di abbracciare il frutto del loro amore, non meno impazienti sono i due futuri nonni vip: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Tutti lo attendono questo bimbo, febbraio 2022 non è poi così lontano.

Paolo-Ciavarro-Altranotizia

Impostazioni privacy