Grande Fratello Vip: brutto scivolone di due gieffini | Chiesta la squalifica

Grande fratello Vip: scivolone serio per due gieffini, il pubblico chiede la squalifica. La reazione dei telespettatori e del web è stata immediata. Il pubblico ha chiesto la squalifica.

Soleil e Gianmaria rischio squalifica
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi-AltraNotizia

Due gieffini hanno commesso un enorme scivolone questa notte, che non è passato inosservato ai fan ed alla redazione. Un episodio è accaduto durante la notte e nemmeno i concorrenti, che non centrano nulla, sono al corrente. E’ stato definito increscioso ed ha suscitato agitazione agli spettatori che hanno assistito ma anche a chi ha saputo questa cosa dopo. Chi sono i concorrenti?

Rischio eliminazione al Grande Fratello Vip

I protagonisti del Grande fratello vip in questione sono a rischio squalifica. i concorrenti non sanno ancora cosa sta succedendo all’esterno e quanto nervosismo e agitazione abbiano suscitato le loro infelici parole.

Ai telespettatori non è sfuggito un discorso che è stato fatto tra due concorrenti appartati. Il discorso, in questione, ha toccato una questione molto delicata. i concorrenti dovranno sicuramente rispondere delle loro affermazioni ed affronteranno la possibilità di una squalifica.

I due ragazzi ed attualmente concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno un passato insieme. Hanno avuto una storia nella quale sembrerebbe che lui abbia sofferto molto e molte persone dicono e credono che lui sia ancora innamorato di lei.

I ragazzi che hanno commesso questo errore e stanno facendo parlare il web sono: Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. i concorrenti sono ancora ignari di tutto ma le parole dette non possono essere ignorate. Cos’è successo?

Il brutto scivolone

Nel corso della nottata in questione Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge erano appartati, appositamente, per affrontare un discorso personale. Il ragazzo ha polemizzato con la ex fidanzata il fatto di essere stati accusati di creare dei teatrini amorosi per visibilità. Scherzando tra loro e ironizzando sul rapporto ormai compromesso di Gianmaria con Shopie.

Gianmaria ha pronunciato parole che potrebbero costare la squalifica. Soleil non è intervenuta ma ha semplicemente riso. Nessuno dei due, anche dopo, ha minimamente accennato o pensato di aver detto parole sbagliate e termini importanti con leggerezza.

Antinolfi ha pronunciato, riferendosi agli ipotetici sotterfugi di cui sono stati additati lui e Soleil, queste parole : “Saremmo due handicappati.” ed ha aggiunto inoltre: “mentali proprio….due down..”

Parole dure, probabilmente, Gianmaria non ha voluto offendere nessuno ma ha usato con leggerezza parole serie senza pensare. Queste parole sono state sentite ed hanno toccato nel vivo il pubblico che sui social si è scatenato contro i due ragazzi. Anche la risata di Soleil ha suscitato molte critiche.

La ragazza invece di intervenire o far notare all’ex che non ha usato parole adeguate, soprattutto sapendo di essere seguiti e presi da esempio, ha effettuato una caduta di stile ed ha risposto con una fragorosa risata. Staremo a vedere che cosa deciderà la redazione e se, come vuole il pubblico, verrà effettuata la squalifica.

Soleil e gianmaria eliminazione imminente

Impostazioni privacy