Raffaella Fico senza freni su Balotelli | Il retroscena sulle mancate nozze dopo anni

Raffaella Fico è un attuale concorrente del Grande fratello Vip ed è stata nella casa più spiata d’Italia anche molti anni fa. La bella napoletana, in passato ha avuto una storia con Balotelli. Finalmente svelata la verità sul perchè Mario non l’ha sposata.

fico-balotelli-matrimonio-altranotiiza
Raffaella Fico e Mario Balotelli-Altranotizia

La storia tra i due ragazzi risale al 2011 ed è terminata in malo modo nel 2013.  I due giovanissimi, prima della rottura ufficiale, hanno fatto sognare i più romantici. Balotelli sembrava presissimo da Raffaella e nessuno si è mai spigato come mai questa coppia tanto ammirata sia arrivata al capolinea in una maniera così brutta.

La storia d’amore tra la concorrente del Gf vip 6 ed il calciatore ha regalato ai protagonisti il regalo più bello che possa esistere: la splendida Pia.

Come mai Balotelli non ha sposato Raffaella Fico?

Raffaella ha sofferto molto per questa storia perché era realmente presa dal calciatore. Mario inizialmente sembrava preso ed innamorato ed ha dichiarato svariate volte che quella sarebbe stata la volta buona per mettere la testa a posto. Se si guarda la loro storia non si riesce ancora a capire il perché della rottura. Raffaella ha dichiarato che Mario era presissimo fin dall’inizio, che appena potevano stavano insieme. La attuale gieffina ha detto inoltre che si parlava sia di matrimonio che di bambini.

Raffaella ha dichiarato che hanno cercato un bambino per 7 mesi poi finalmente è arrivata Pia, la loro splendida bambina.  Ma è proprio in questo momento che le cose si sono complicate. Mario è sempre più distante, si trovava in Inghilterra e la sua  carriera da calciatore era in una fase complicata. Raffaella ha tentato svariate volte di ricucire il rapporto, soprattutto, per la piccola Pia. Ma Balotelli ha sempre cacciato malamente la donna.

Si è parlato di un ipotetico tradimento di lui ma mai confermato. Come sono arrivati a questa situazione?

Finalmente la verità

 Raffaella Fico ha rivelato ad Alfonso Signorini che troppe persone hanno messo bocca tra lei e Balotelli. La donna ha raccontato inoltre che il calciatore avrebbe voluto sposarsi ma è stato stoppato da persone molto vicine a lui perchè questo passo avrebbe messo a rischio il patrimonio. Secondo Raffaella uno dei principali motivi della rottura sono stati proprio i soldi.

Altro elemento di spicco sicuramente nella vicenda, a detta di Raffaella, sono state le persone all’epoca vicine al calciatore che non hanno mai visto di buon occhio lei. Mario ha deciso di troncare malamente la storia e non ha riconosciuto subito sua figlia.

Raffaella Fico e Balotelli hanno dimostrato, nel corso degli anni , di aver acquisito la giusta maturità ed il loro rapporto oggi è pacifico e sereno. Il calciatore ha riconosciuto la figlia Pia. Per l’ex coppia è tornato il sereno, Mario è un gran padre ed ama la figlia immensamente. Balotelli e la gieffina non sono più una coppia però tra loro è tornato il sereno e sicuramente l’amore per Pia li terrà uniti per sempre.

Raffaella fico e mario balotelli

Impostazioni privacy