Albe, chi è la presunta fidanzata tradita ad Amici | Come stanno veramente le cose

Albe, protagonista della nuova edizione di Amici 2021, sta facendo molto discutere per il bacio dato a Serena. Infatti è trapelata sul web la notizia che il cantante fosse fidanzato al momento dell’avvicinamento con la ballerino. Ecco però che è spuntata la verità sull’intera questione.

Albe e la presunta fidanzata Amici
Albe-Fidanzata-Amici21-AltraNotizia

Albe e Serena stanno facendo discutere non solo i fan del programma di canale 5, ma tutto il web. A quanto pare Albe avrebbe avuto all’esterno una fidanzata e l’avrebbe tradita in diretta ad Amici. La questione è assai spinosa e se ne sta parlando tantissimo. Il cantante era davvero fidanzato al momento del bacio con Serena?

Albe e la ‘presunta’ fidanzata

Stando a quanto riporta il web il cantante al momento del bacio con la bella Serena avrebbe avuto una fidanzata. Dal momento in cui Maria de Filippi ha mandato in onda il video incriminato, che mostra il bacio tra i due allievi, si è scatenato il caos riguardo a questa storia.

Ci sono voci discordanti in merito ma prima vediamo insieme di quale bacio si tratta. Albe e Serena si sono avvicinati moltissimo negli ultimi periodi trascorsi. Questo avvicinamento dei giovani è sfociato in un bacio.

Il web si è subito diviso perché, stando ai gossip, entrambi gli allievi avrebbero avuto una storia fuori dal programma. A questo punto si parlerebbe di tradimento. Non ci sono indiscrezioni su Serena e nessuno, per ora, si è fatto avanti.

Diverso è il discorso invece per Albe.

Ecco come stanno le cose

Come stanno le cose davvero? Chi è la presunta fidanzata di Albe tradita ad Amici?

La presunta fidanzata, di nome Giulia, ha postato una storia su Instagram dove commentava con un “pagliaccio” i commenti sotto alle anticipazioni di Amici, scatenando così subito il gossip circa il presunto tradimento.

Il manager di Albe però ha smentito subito che l’allievo fosse impegnato al momento del bacio. L’uomo ha fatto un comunicato sui social dove ha specificato che Albe era single da qualche settimana. Che questa sia le verità o un tentativo dell’uomo di salvare l’immagine del suo assistito non possiamo saperlo.

Non c’è pace in questa edizione di Amici, scoop e novità sono all’ordine del giorno. A noi non resta che attendere gli sviluppi sul presunto tradimento di Albe e ci chiediamo anche cosa ne penserà Serena di tutta questa faccenda.

Albe e serena amici 21

Impostazioni privacy