Miriana Trevisan, ha mentito a Signorini? | Spunta la foto prima di entrare nel Gf Vip

La showgirl icona degli anni 90′ e oggi protagonista del Gf Vip, Marianna Trevisan, prima di entrare nella Casa più spiata dei Vip aveva assicurato di non avere relazioni sentimentali lasciate in sospeso. Ma siamo sicuri che la bella soubrette abbia detto tutta la verità prima di attraversare la fatidica porta rossa?

Alfonso-Signorini-Marina-Trevisan-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Marina-Trevisan-Altranotizia

Mirana Trevisan sta facendo appassionare tutto il pubblico del gf Vip al suo filrt con Pisu ma si vocifera che avesse un compagno prima di partecipare al Gf Vip, sarà così? Ecco qual è la verità sul passato della bella showgirl.

Miriana Trevisan ha una storia fuori dal Gf Vip

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip quest’anno c’è la mora showgirl diventata famosa da giovanissima ai tempi del noto show televisivo di Mamma Rai, “Non è la Rai” nato da un’idea di Gianni Boncompagni. Quel programma è stato il trampolino di lancio di tanti volti femminili dello spettacolo, che dagli anni ’90 hanno cominciato la loro brillante ascesa nel mondo della tv e sono rimasti sul piccolo schermo fino ad oggi.

Un nome su tutti è certamente quello dell’attrice Ambra Angiolini. Oggi tra le famose scoperte proprio grazie a quella trasmissione una soubrette in particolare è al centro dell’attenzione del pubblico, perché sta partecipando a uno dei reality più amati dal pubblico. Si tratta chiaramente della bella Miriana Trevisan. La showgirl ha avuto una lunga relazione sfociata in un matrimonio durato ben dieci anni con il cantante Pago. 

I due sono rimasti insieme fino al 2013 e poi si sono separati. Adesso La Trevisan, nella casa del Grande Fratello sta vivendo un filrt con il concorrente Nicola Pisu. Ma adesso è venuto fuori uno scoop sulla vita sentimentale di Miriana che potrebbe improvvisamente far cambiare rotta alla loro conoscenza.

Avvistata con un uomo misterioso

A quanto pare però la Trevisan è stata vista in compagnia di un uomo di cui non si conosce l’identità proprio prima di iniziare il Gf Vip. A riportare la notizia sarebbe stato Biagio D’Anelli, ex concorrente e soprattutto editor del portale IsaeChia, attraverso il quale ha diffuso online delle immagini di Miriana in compagnia di un uomo.

Nulla di scandaloso se non fosse che Miriana aveva dichiarato ad Alfonso Signorini di essere completamente single e di non avere lasciato in sospeso alcuna frequentazione prima di cominciare l’avventura al reality di Canale Cinque.

Non ci resta che continuare a seguire le avventure di Miriana e scoprire cosa accadrà di nuovo al Gf Vip e soprattutto quando sarà tempo di lasciare la Casa. Qualcuno la aspetterà fuori?

miriana-trevisan-Altranotizia

Impostazioni privacy