Home Spettacolo Marco Bocci e Laura Chiatti, perchè si vociferava aria di crisi |...

Marco Bocci e Laura Chiatti, perchè si vociferava aria di crisi | La verità dopo mesi

994
0

Marco Bocci e Laura Chiatti, un amore, una lunga storia che fa tuttora sognare i fan: ma come mai si era scatenato il gossip su una loro presunta crisi? Finalmente la verità.

Laura-Chiatti-e-Marco-Bocci-presunta-crisi-Altranotizia
Laura-Chiatti-e-Marco-Bocci-Altranotizia

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti galeotta è stata una cena. Correva l’anno 2013, una cena come tante, tra amici, con lui che era appena uscito da una breve relazione con Emma Marrone. La conoscenza, qualche messaggio telefonico, diventati poi tanti, per dare il via ad una bellissima storia. Poi un fuoco di fila di eventi meravigliosi: nel 2014 il matrimonio, nel 2015 la nascita di Enea, nel 2016 quella di Pablo.

Una bellissima coppia di attori famosi, per giunta sposati e con figli. Come personaggi del mondo dello spettacolo hanno sempre saputo bene che vivendo costantemente sotto i riflettori le voci sul loro rapporto, vere o false che fossero, prima o poi sarebbero iniziate. Così è stato: ma perchè è successo?

Marco Bocci e Laura Chiatti, le voci insistenti sulla presunta crisi

Secondo alcuni bene informati Marco Bocci e Laura Chiatti avrebbero attraversato un momento molto difficile durante il loro rapporto. Di questi tempi i social sono diventati le nostre sentinelle. Sono loro che ci avvertono dei cambiamenti, positivi o negativi che siano, nel grande mondo dei personaggi Vip.

Nessuna dedica speciale sui social il giorno del loro settimo anniversario di matrimonio. Da quel momento sono iniziate a circolare le voci riguardanti una profonda spaccatura all’interno della coppia. La crisi del settimo anno ha colpito anche i due attori, avranno pensato in tanti. Si è parlato dell’eccessiva gelosia dell’attrice che avrebbe spinto l’attore a lasciare addirittura la loro casa dove la coppia vive insieme ai loro due bambini.

Ma le cose tra i due attori stanno davvero così?

Ha risposto lei, con gran classe

Le voci stanno cominciando a diventare troppo insistenti e perfino fastidiose. Sarà questo, più o meno, che è passato nella testa di Laura Chiatti quando ha deciso di mettere a tacere tutte le chiacchiere sul suo matrimonio. Lo ha fatto con gran classe ed in maniera inequivocabile.

Ha deciso di rispondere attraverso delle immagini. La prima foto la ritrae con una bellissima canotta da basket, “regalo azzeccato di Marco Bocci“. Poi sono seguite due Instagram stories dove, accanto allo stesso post, si possono ascoltare, in sottofondo, due canzoni d’amore. In ultimo, la più recente delle stories su Instagram, dove si vede suo marito Marco Bocci che insegna a suonare la chitarra ai loro due bambini, Enea e Pablo.

Quando le immagini valgono di più di 1000 parole.

Laura-Chiatti-Altranotizia (2)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here