Amici 20, avete visto come è diventata Martina Miliddi? Oggi è un’altra

Martina Miliddi è diventata famosa grazie alla partecipazione ad Amici 20. La giovane è stata l’unica a passare della categoria latini, il suo genere di danza, ed ha incantato ballando tantissime persone. Oggi è un’altra! 

Amici 20 Martina Miliddi
Amici20-Martina Miliddi-AltraNotizia

Martina Miliddi ha vissuto e vive nella meravigliosa Sardegna. Una ragazza piena di energia ma anche di contraddizioni. Si è subito distinta ad Amici 20, per la sua bravura nel ballo latino americano ed anche per la sua straordinaria bellezza. Ma oggi Martina com’è? Ripercorriamo la sua storia insieme.

Il cambiamento: da Amici 20 ad oggi

La ballerina di Amici 20 non ha mai nascosto di aver avuto una vita dura. La ragazza ha raccontato a Verissimo, di aver perso il padre all’età di 10 anni e da quel momento in poi tutto, ovviamente, è cambiato. Martina era solo una bambina ed ha affrontato l’incidente, che ha portato alla morte del papà in modo impeccabile. Inevitabilmente però tutto è diventato più difficile. L’ex concorrente di Amici ha svelato che il rapporto con la madre è distaccato e complicato.

La danzatrice è stata campionessa italiana di ballo latino a soli 17 anni e da quando ha 5 anni danza. La danza è la sua salvezza. E’ approdata ad Amici 20, con il suo sorriso e quella inconfondibile frangetta ciuffo che l’hanno contraddistinta ed ha affermato subito che: “la danza è la mia unica amica“.

Il percorso ad Amici è stato molto chiacchierato, anche per via della storia d’amore con aka7even, giunta al termine poco dopo. La ragazza ha fatto passi da gigante ed oggi la troviamo felice. Come è diventata?

Martina Miliddi: com’è diventata oggi

La giovane ha sempre mostrato sui social la sua vita quotidiana. I suoi profili sono molto seguiti. Martina oggi ha fatto della sua passione il suo lavoro. La storia d’amore con Raffaele Renda, compaesano ed ex concorrente di Amici, va a gonfie vele. La straordinaria bellezza di Martina è maturata insieme a lei ed oggi è una donna diversa. Martina non ha paura di mostrare la sua bellezza e dedica molta cura al fisico ed al suo viso. Oggi è una donna stupenda e sofisticata.

Le auguriamo di vivere a pieno la sua vita e di riscoprire le emozioni di cui è stata privata nel corso dell’adolescenza. Le sfortune hanno formato una donna sorridente e capace di affrontare ogni circostanza con le dovute maniere. Questi percorsi di vita segnano e magari possono anche rovinare la giovinezza ma regalano forze e coraggio da adulti. Forza Martina! 

Amici Martina Miliddi prima dopo

Impostazioni privacy