Amici, due allievi non sono riusciti a frenarsi: scocca la scintilla in casetta

Anticipazioni Amici, scocca il bacio tra due allievi della scuola. Uno scoop che nessuno si aspettava. Molti, dopo aver scoperto questo bacio, si sono chiesti da dove sia nata la vicinanza dei due ragazzi. La coppia in questione non è formata da Carola e Luigi bensì da due insospettabili.

Amici-bacio tra due allievi
Amici-Altranotizia

Una nuova coppia di insospettabili ha stupito tutti, tra due allievi della scuola più famosa d’Italia scocca un bacio inatteso. I due ragazzi si sono baciati suscitando molte polemiche al di fuori del programma. A quanto pare ci sarebbero questioni in sospeso per lei fuori dalla casa. Chi sono i concorrenti?

Amici, scocca il bacio tra due allievi

Stando agli spoiler sulla puntata di Amici che andrà in onda, su canale 5 il 24 Ottobre, è scoccato un bacio per una coppia di cui nessuno sospettava fino ad a questo momento. Il cantante, che ha baciato la ballerina, avrebbe all’esterno una situazione da sistemare e che ha già suscitato non poche polemiche.

Nessuno avrebbe scommesso su una storia tra questi due concorrenti che, al contrario di Carola e Luigi, non hanno fatto parlare ne in studio ne all’esterno. Fino a questo momento. Ora si è scatenato un putiferio per il bacio di questi giovani ragazzi.

Ecco svelati i nomi dei due concorrenti

I concorrenti dell’ultima edizione di Amici che stanno suscitando discussioni sono: Albe e Serena.I telespettatori hanno preso con sorpresa questa news. Tutti si aspettavano novità da Carola e Luigi ma così non è stato.

Il web ha spifferato che il cantante allievo della Pettinelli ha una compagna all’esterno. Prontamente, il manager del ragazzo, ha smentito con  un comunicato nel quale spiegava che il giovane non ha nessuna relazione e che si tratta di una storia finita.

La reazione della ‘morosa’ del cantante però sembra non trovare riscontro nel comunicato del manager. La ragazza, arrabbiata, ha postato sui social uno sfogo ed ha messo la faccina da ‘pagliaccio’ sotto ai post dedicati a questo nuovo e inaspettato flirt di Amici.

Serena e Albe, secondo i pettegolezzi, sarebbero stati fidanzati. Questo presuppone che anche la ballerina allieva di Todaro, ha qualcuno all’esterno a cui spiegare un pò di cose.

I ragazzi non hanno saputo stare lontani ed è scoccata la scintilla. La padrona di casa Maria de Filippi mostrerà in diretta il video del bacio e così la neo coppia avrà modo di dare spiegazioni a chi di dovere. Il web è diviso in due su questa notizia c’è chi commenta in maniera focosa il recente scoop. Molti ammiratori stanno contestando ad Albe il tradimento e tanti commenti negativi stanno spuntando dopo la notizia trapelata.

Attenderemo la puntata per saperne di più!

Albe e serena bacio amici 21

Impostazioni privacy