Bianca Guaccero, l’indiscrezione: cosa succede a Detto Fatto

Bianca Guaccero nei guai: famosa conduttrice le ruba il posto? Stando alle indiscrezioni degli ultimi tempi, la bella conduttrice Rai, sta per essere sostituita. Il programma ‘Detto fatto’ non convince i vertici Rai.

bianca-guaccero-detto-fatto-altranotizia
Bianca Guaccero-Altranotizia

Bianca Guaccero sta attraversando un periodo difficile per la sua carriera. I vertici Rai non vedono più di buon occhio ‘Detto fatto’ e avrebbero già trovato una famosa conduttrice per sostituirla. La donna è subentrata al timone del programma Rai nel 2018, sostituendo Caterina Balivo. Cosa sta succedendo al programma Rai?

Bianca Guaccero a Detto Fatto

La bella conduttrice ha preso il posto di Caterina Balivo nel 2018 e da allora è stato un susseguirsi di gossip e indiscrezioni. I vertici Rai non vedono più di buon occhio lei ed il programma ‘Detto Fatto‘. Da un po’ i gossip si sono focalizzati sul rapporto ormai deteriorato con i piani alti della Rai.

Ripercorrendo il percorso della donna notiamo che già da subito è stata molto chiacchierata. La sostituzione della conduttrice precedente del programma, molto amata dai fan, è stato il motivo dei primi  commenti negativi sull’attrice che aveva appena preso il comando.

Bianca ha commesso uno scivolone, secondo i vertici ed anche secondo il pubblico, durante il lockdown causato dalla pandemia. A detta di molti quel, ormai famoso, tutorial ha scatenato il malcontento generale intorno al programma. Sapete di cosa si tratta?

Cosa è successo e chi le ‘ruba’ il posto

A quanto pare la motivazione del rapporto logorato con i produttori del programma è proprio il famoso tutorial mandato in onda durante la pandemia. Di che video parlano tutti?

Il video tutorial incriminato ha scatenato tantissimi commenti negativi sulla conduttrice e sul programma Rai in generale. Il tutorial spiegava di come andare a fare la spesa durante la pandemia. Più precisamente come rimanere ‘avvenenti‘ durante la spesa anche in un periodo così contorto.

Il video e la Guaccero sono stati criticati e additati. Il programma Rai ha subito un calo considerevole degli ascolti. Stando alle indiscrezioni che sono trapelate il programma dovrebbe essere addirittura cancellato.

Avete capito bene, un nuovo progetto potrebbe sostituire l’ormai storico ‘Detto Fatto‘. Ma chi sostituirà la bella presentatrice? Il gossip ha dato indiscrezioni su una possibile famosa candidata alla conduzione del nuovo format. Stando alle informazioni trapelate la conduttrice, che sostituirà Bianca ,è una famosa presentatrice di Mediaset.

Per ora non ci sono ancora informazioni più specifiche e dettagliate ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare indiscrezioni e dichiarazioni in merito.

bianca guaccero sostituita

Impostazioni privacy