Home Spettacolo Tale e Quale Show, fiori d’arancio per un concorrente? | Il gossip...

Tale e Quale Show, fiori d’arancio per un concorrente? | Il gossip impazza

479
0

Un concorrente di Tale e Quale Show verso il grande passo? La coppia  in questione ha sempre suscitato chiacchiere e gossip. Molte le persone che non hanno mai creduto al loro amore che, stando ad un’indiscrezione, ora dovranno ricredersi.

concorrente-tale-e-quale-show-altranotizia
Concorrenti Tale e Quale Show-Altranotizia

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip, uno dei quali ora impegnato a Tale e quale Show, pronti al grande passo? Una coppia, discussa agli esordi ma tuttora molto chiacchierata, sembra pronta a coronare il più bel sogno di amore. La loro storia è iniziata all’interno della casa più spiata d’Italia e nessuno credeva a questo splendido amore.

Si sono scatenate critiche su di lei non ritenuta da alcune persone ‘all’altezza’ di lui. Si è detto che lui avesse interesse per la ex e che ne fosse ancora innamorato perso. Di chi si tratta?

Concorrente di Tale e Quale Show, pronto al grande passo?

I due innamorati di cui stiamo parlando hanno suscitato moltissime polemiche riguardo alla loro storia. Da subito sono apparsi felici e presi l’uno dall’altra ma questo non ha azzittito le male lingue. E’ stato detto che la storia era stata montata per la visibilità e che fuori non si sarebbero più visti. Le insinuazioni su questo amore non si sono risparmiate anzi si sono sentite tantissime cattiverie gratuite.

La coppia da quando ha lasciato il Grande fratello vip non si è mai lasciata. Il loro amore è sincero ed hanno iniziato fin da subito il percorso all’esterno insieme. L’amore si è consolidato e da un pò di tempo si sentono indiscrezioni sulle possibili nozze. Chi è la coppia?

L’indiscrezione

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. I due giovani hanno parlato spesso del loro amore e di quanto vivono felici. Non mancano le liti come in ogni coppia ma si può affermare che i giovani abbiano trovato la felicità.

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno sempre mostrato la loro vita sui social. Hanno postato ogni momento divertente della loro routine, condiviso con i fan la loro vita. Giulia e Pierpaolo hanno proseguito la loro storia andando contro tutto e tutti, incuranti delle critiche.

Stando ad un indiscrezione il bel Pierpaolo ha progettato di chiedere a breve la mano a Giulia. Secondo i gossip recenti il ragazzo, concorrente di Tale e Quale Show, potrebbe fare la proposta a Giulia nell’ultima puntata del talent. Pierpaolo starebbe organizzando minuziosamente la proposta?

Vedere due giovani ragazzi innamorati e sinceri fa bene al cuore. Auguriamo il meglio a questa coppia!

petrelli salemi grande passo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here