Adriana Volpe, finalmente la verità su Andrea Denver: cosa c’è stato tra i due

Adriana Volpe è l’attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli. Ma è stata anche concorrente del reality show, ancora si ricorda, la complicità che c’è stata tra lei e Andrea Denver. C’è stato veramente qualcosa tra i due?

adriana-volpe-denver-grande-fratello-vip-5-altranotizia
Adriana Volpe e Andrea Denver al Grande Fratello Vip-Altranotizia

Adriana Volpe è ormai una veterana del Grande Fratello Vip. Prima come concorrente, ora scelta come opinionista, è diventata il pupillo di Alfonso Signorini. Ma, durante la sua partecipazione come inquilina della Casa, indimenticabile è il feeling creatosi con un altro partecipante, Andrea Denver.

Quest’ultimo, nato all’anagrafe Andrea Salerno, è un modello e influencer italiano, attualmente residente in America. Come si evince dal suo profilo Instagram, che vanta ben 1,2mil followers, è Brand Ambassador di 1AND1 Life, che si occupa di fitness e wellness. La sua permanenza al Grande Fratello Vip, ancora oggi custodisce una domanda: cosa c’è stato tra lui e Adriana?

Grande Fratello Vip, ecco la verità sul presunto flirt

La complicità tra il modello e la bella showgirl bionda è stata tangibile: tante risate, divertimento e complimenti reciproci come, ad esempio, l’appellativo datole come “una modella da 10 e lode”, secondo quanto dichiarato da Denver in diretta, in una delle puntate.

Non solo poiché, durante la quinta edizione, ci sono state molteplici dichiarazioni, da parte di Andrea, fornendo indizi sulla loro presunta storia d’amore, per quanto entrambi fossero impegnati. Non ha mancato di sottolineare che è la sua “donna ideale” e che avrebbe fatto carte false se fosse stata più giovane o lui più grande.

Ci sono state anche tante piccole coccole quotidiane come gli abbracci o, addirittura, il caffè servito a letto. E, in aggiunta, lusinghe a livello estetico. Infatti, per citare Adriana, ha affermato su di lui che “se si mette a torso nudo, ha già raggiunto l’obiettivo”. Difficile pensare che non ci fosse del sentimento. Ma cosa è successo davvero?

Adriana Volpe rompe il silenzio

Ma, colpo di scena: durante la puntata del 22 ottobre, nel momento in cui Adriana è intervenuta riguardo alla complicità nata tra Miriana e Nicola, il padrone di casa non ha esitato subito a chiederle di Andrea, vista la somiglianza di entrambe le situazioni. Lei ha prontamente sostenuto che non c’è stato mai nulla se non una splendida amicizia e che mai avrebbe potuto.

I fan delusi da questa dichiarazione poiché hanno tanto sperato una risposta affermativa nonostante fossero già in atto le rispettive relazioni. Una bella parentesi e, adesso, un déjà-vu, ovvero il flirt tra Miriana e Nicola. Quanto durerà?

Miriana-Trevisan-e-Nicola-Pisu-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia

Impostazioni privacy