Amata Miss Italia contrae il Covid: “se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”

Amata vincitrice del titolo di Miss Italia annuncia di aver contratto il Covid. Una lunga carriera come modella ed attrice. Scopriamo chi è questa famosa ex Miss Italia e quali sono le sue attuali condizioni.

Miss-Italia-1991-Altranotizia
Miss-Italia-Altranotizia

Sono passati trent’anni da quell’elezione che le ha cambiato la vita. E’ infatti il 1991 quando una giovanissima ragazza di Riccione viene eletta come la più bella d’Italia. Allora era poco più di una ragazzina, trent’anni dopo è diventata una donna con una storia professionale e privata di altissimo profilo.

Da quel momento, grazie al titolo di Miss Italia, la sua vita è cambiata radicalmente. Quel volto illuminato da due splendidi occhi azzurri ha ammaliato tuti i più grandi stilisti che hanno fatto a gara per averla sulle loro passerelle. Da Giorgio Armani all’indimenticabile Gianni Versace, da Blumarine a Roberto Cavalli si sono contesi per anni la bellezza emiliano – romagnola.

Ora quell’annuncio di aver contratto il virus maledetto. Come sta adesso l’ex Miss Italia?

Ex Miss Italia e il triste annuncio

Non soltanto passerelle in giro per il mondo dovute alla sua professione di modella. Anche tanta passione da dedicare all’amore. La prima volta che è apparsa sulle riviste di gossip è stato nel 1991 quando è diventata di pubblico dominio la sua storia con il famoso sciatore Alberto Tomba. Nel 1994 la coppia si è separata.

Nel1996 è avvenuto l’incontro dell’ex Miss Italia con il grande amore della sua vita. Il 2004 è l’anno che suggella con il matrimonio la grande storia d’amore tra Martina Colombari e l’ex calciatore, Billy Costacurta. Nello stesso anno del pronunciamento del fatidico sì, arriva anche il dono più bello chiamato Achille.

Una famiglia bellissima ed una coppia tra le più longeve nel mondo dello sport. Ma ora quali sono le condizioni di Martina Colombari?

Il post sui social

Può capitare che anche un’ex Miss Italia come Martina Colombari di distendersi su un letto perché il virus che ci sta inseguendo da quasi due anni, ha contagiato anche lei. E lei stessa comunica di aver contratto il Covid attraverso i canali social. Un post sul suo profilo Instagram con una foto che la ritrae con un viso un pò infastidito dall’odioso contrattempo.

“Mannaggia…. questo Covid è proprio stronzo! Beccato!”. La modella scrive inoltre che ha fatto il tampone prima di recarsi su un set. Al momento gli effetti del virus sono soltanto un leggero raffreddore e la perdita dell’olfatto. E lei stessa ricorda come: “Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”.

All’amata vincitrice di Miss Italia sono arrivati immediati tanti messaggi di saluti e di augurio di una pronta guarigione. I primi, in ordine di invio, sono stati quelli di Caterina BalivoRingo Filippa Lagerback. 

Martina-Colombari-Altranotizia

Impostazioni privacy