Mara Venier e Fialdini, la verità sui presunti dissapori | Il retroscena nei corridoi Rai

Mara Venier e Francesca Fialdini, due primedonne che accompagnano le nostre domeniche pomeriggio. Ricorrenti le voci sulla possibile rivalità tra le due: ma è veramente così?

venier-fialdini
Mara-Venier-e-Francesca-Fialdini-Altranotizia

Su Mara Venier e Francesca Fialdini, sui loro presunti rapporti, o meglio non rapporti, si è scritto e si continua a scrivere. Le due primedonne della domenica pomeriggio di Rai1 continuano ad attirare interesse quasi più per i loro rapporti personali che non per i contenuti delle trasmissioni che conducono.

Da tempo si vocifera che tra le due conduttrici non corra buon sangue. Sarà per via del fatto che Mara Venier non ha mai annunciato, e lanciato, una volta terminata Domenica in, la trasmissione Da Noi… A Ruota Libera, condotta proprio da Francesca Fialdini.

Allora via alle presunte voci di antipatie reciproche. Ma come stanno realmente le cose tra le due famose conduttrici?

Mara Venier e Francesca Fialdini: il rumors sulla rivalità

La domenica pomeriggio di Rai1 è una faccenda che riguarda soltanto questi due volti. Mara Venier e Francesca Fialdini ci accompagnano nel pomeriggio di festa con le loro storie, i loro sorrisi e qualche immancabile lacrima. Si parte alle ore 14.00, dopo le notizie del telegiornale, con Domenica in.

E’ la conduttrice veneziana ad aprire le danze ed il suo programma ha la durata di poco più di tre ore. Alle 17.20, minuto più minuto meno, avviene il passaggio di testimone con la conduttrice toscana che può finalmente dare inizio alla sua trasmissione Da Noi… A Ruota Libera.

Esattamente i mancati annunci da parte di Mara Venier della trasmissione di Francesca Fialdini hanno innescato una serie di voci su come mai una prassi televisiva, ovvero quella di lanciare il programma seguente della rete, sia puntualmente disattesa dalla conduttrice veneziana. Voci che hanno portato la giornalista toscana a confessare, sorridendo, ma non troppo: “Non ne ho la più pallida idea, le starò sulle balle”.

Poi, però. è arriva la svolta inattesa. Di cosa si è trattato?

Il retroscena nei corridoi Rai

La situazione che è sorta riguardante le due conduttrici ha portato ad una svolta inaspettata. Voci provenienti dai corridoi della Rai hanno parlato di un incontro avvenuto tempo fa tra le due conduttrici fuori dai rispettivi studi. Incontro, a detta dei pochi presenti, assolutamente cordiale e privo di qualsiasi frizione.

Per mettere a tacere definitivamente tutta la ridda di voci riguardanti i loro rapporti, si è ritenuto tuttavia necessario fare qualcosa di più. Ed ecco allora che dallo studio di Domenica in, Mara Venier si è collegata con Francesca Fialdini, per una chiacchierata conciliante e rassicurante. Una pace televisiva inaspettata e per questo ancora più gradita.

Mara-Venier-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy