“In neanche tre mesi se n’è andato”, lo straziante dramma di Federica Panicucci

Federica Panicucci ha parlato del dramma che ha vissuto qualche anno fa. Ecco tutto quello che ha raccontato la splendida conduttrice di Canale Cinque.

Federica-Panicucci-ricorda-suo-padre-Altranotizia
Federica-Panicucci-Altranotizia

Federica Panicucci, la splendida conduttrice di Mattino 5 ha confessato il dramma che ha vissuto per la perdita di una persona a lei cara.

Federica Panicucci parla del suo dramma

La bellissima Federica Panicucci è una donna amatissima dal pubblico sin dai tempi in cui con la sua lunghissima e inconfondibile chioma faceva impazzire gli spettatori di Festivalbar negli anni ’90. Il programma musicale itinerante deve proprio a lei e al grande Fiorello il grande successo ottenuto in quegli anni.

Da allora è passato tanto tempo e Federica ha raggiunto tanti traguardi importanti nel mondo dello spettacolo. Ha ottenuto una notorietà straordinaria ed è apprezzata per le sue doti di donna, e le capacità che dimostra in tv in tutti i programmi importanti di cui da anni è protagonista sul piccolo schermo e non solo.

La bellissima Panicucci però ha anche attraversato momenti difficili. Un evento in particolare le ha letteralmente sconvolto la vita. La conduttrice lo ha raccontato negli studi Mediaset, è stato toccante a tal punto che sia lei che il pubblico si sono visibilmente commossi. Vediamo di cosa si tratta.

Il tremendo lutto della conduttrice

Nel 2016 Edoardo, il padre di Federica ha scoperto di essere ammalato. Purtroppo quando lui e la sua famiglia hanno saputo che la sua vita era a rischio, i medici hanno detto che avrebbe vissuto circa sei mesi ancora, a causa del brutto male che lo aveva colpito.

Ospite del programma tv Verissimo, la conduttrice ha ripercorso il dramma della malattia che ha colpito il suo amato papà.

Ai microfoni di Silvia Toffanin ha spiegato che purtroppo si è spento addirittura prima del tempo che i medici e avevano previsto, lasciando un vuoto incolmabile.

La presentatrice ha descritto quel tragico evento con queste parole piene di dolore e nostalgia: “Da allora è passato tanto tempo e che passerà mai: la sua morte è stata un trauma forte e violento. Oggi sono una donna adulta, ho due figli grandi e un compagno ma era il mio babbo».

La Panicucci ha anche aggiunto: «Se ne è andato via un po’ presto, ha dato molto a noi, ai miei figli. Lo sogno, spesso, che mi abbraccia e sorride. Io, però, non ho elaborato tante cose. Quando ho chiesto ai medici: “Quanto ha ancora?”, mi hanno risposto “Sei mesi”. In meno di tre, se ne è andato».

Federica-Panicucci-Altranotizia

Impostazioni privacy