Stefano De Martino, il lieto annuncio che fa sognare | I fan gioiscono con lui

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo. Ma c’è qualcosa che bolle in pentola e finalmente ci siamo: è in arrivo una grande notizia per lui e ciò manda i fan in visibilio.

Stefano-De-Martino-annuncio-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia

Una carriera costellata di successi e non solo nel mondo della danza: Stefano De Martino, infatti, ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo nel 2009, partecipando alla nona edizione di Amici e, da quel momento, non si è più fermato.

Oltre alle diverse e ulteriori partecipazioni al medesimo programma come ballerino professionale, ha anche mostrato doti virtuose da conduttore in trasmissioni come Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

E, adesso, ecco in arrivo una notizia bomba, davvero inaspettata. I fan non vedono l’ora di ammirare il loro beniamino in questa prossima ed entusiasmante avventura. Ecco di cosa stiamo parlando.

Stefano De Martino, l’annuncio che manda in tilt il web

Per il giovane e poliedrico artista partenopeo, finalmente, sta arrivando l’occasione da non perdere. La felicità e la trepidante attesa dei fan è palpabile: infatti, sui social si possono leggere frasi di grande sostegno e incoraggiamento.

Manca ancora l’ultimo gradino, ovvero l’ufficialità ma ormai ci siamo: Stefano è il conduttore di Bar Stella, una trasmissione tutta sua, dall’idea alla realizzazione ed è prevista in due puntate, per il mese di dicembre su Rai Due, in seconda serata.

La sua impronta personale è percepibile, a partire dal nome: infatti il bar Stella è il locale gestito dal suo amato e compianto nonno, dove l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è cresciuto, dando così inizio ai suoi primi spettacoli canori.

Un’importanza affettiva che da ancor più valore a questo programma di cui ancora non si conosce il format. E’ un “happening”, ovvero non definibile in un determinato genere. Al momento si sa, solamente, che è prevista la partecipazione di tanti amici.

C’è anche l’intenzione di far rivivere la stessa atmosfera delle trasmissioni di Renzo Arbore, idolo di Stefano. Che possa essere anche uno degli ospiti? Per saperlo, bisogna ancora aspettare per avere notizie più certe.

Un bel trampolino di lancio per il papà di Santiago che saprà mostrare, ancora una volta le sue immense capacità. Gli utenti social hanno già manifestato grande contentezza e c’è chi lo definisce, in modo semplice e amichevole, “il ragazzo del bar”.

Non solo ma un’altra persona esprime malcontento per aver programmato tale trasmissione solo in seconda serata, facendo, forse, intendere che Stefano merita una grande prima visione assoluta.

Purtroppo, i vertici Rai hanno optato per questa strada, stando anche alle ulteriori ed altre programmazioni ma non esclude che questa opportunità sia, per lui, una grande vittoria, professionale e personale.

Stefano-De-Martino-nonno-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy