Love is in the Air, scovata la fidanzata di Serkan nella realtà: riuscireste a crederci?

Love is in the Air è una soap opera di origine turca che ha come protagonisti Kerem Bursin e Hande Ercel, rispettivamente Serkan ed Eda. Innamorati nella finzione ma la realtà è tutta un’altra questione: avete mai visto chi è la fidanzata del giovane attore?

Kerem-Bursin-fidanzata-Altranotizia
Kerem Bursin-Altranotizia

Love is in the Air è ormai un must per i telespettatori: la storia di Serkan ed Eda sta appassionando tutti, pronti ad attendere l’appuntamento pomeridiano delle 15:30 per una nuova ed intensa puntata.

I protagonisti fanno sognare e tengono con il fiato sospeso per le loro intriganti avventure. Tra l’altro sono già uscite le trame dal 25 al 30 ottobre e se ne vedranno delle belle! A proposito di amore, i fan sono molto incuriositi della vita di privata di Kerem: qualora fosse fidanzato, chi gli sta facendo battere il cuore?

Love is in the Air, c’è amore nell’aria per Kerem?

Ebbene! Intanto, una prima conferma: sì, c’è l’amore nella vita del giovane attore turco. D’altronde il fascino e la solarità come anche i valori della vita che ha accolto dai suoi viaggi non potevano non fare colpo.

E chi è la fortunata che è rimasta colpita dalla freccia di Cupido? E’ una persona che si conosce molto bene e la si vede tutti i giorni, un super scoop che lascia tutti meravigliati. Ebbene! Si tratta proprio di Hande Ercel, co-protagonista femminile di Love is in the Air.

Un amore nato per caso, a seguito di una bella e consolidata amicizia per cui non c’è stato il classico colpo di fulmine, come ha affermato Kerem a Silvia Toffanin, in un’intervista a Verissimo. Ma stando fianco a fianco sul set, tutti i giorni per buona parte del tempo, il sentimento è sbocciato e lui si è reso conto di avere accanto una persona fantastica.

Inoltre, circola in rete una notizia davvero interessante: secondo indiscrezioni, sembra che Kerem e Hande siano in procinto di sposarsi. Anzi, la splendida attrice è già stata accolta con benevolenza nella famiglia Bursin e la gioia che traspare dai rispettivi nuclei familiari è incontenibile, come riporta un sito di gossip turco.

Per cui gli ingredienti che rendono questa storia una favola moderna ci sono tutti, mancherebbe solo una cerimonia da sogno che sancirebbe l’amore per questa bellissima coppia, già pazzi l’uno dell’altra. Saranno solo voci di corridoio poiché tutti sperano di realizzare il desiderio di vederli convolare a nozze o fervono già i preparativi?

Kerem-Bursin-e-Hande-Ercel-matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy