Uomini e Donne, Maria ha già deciso i nuovi tronisti? Trapelano i nomi sul web

Questa edizione di Uomini e Donne è una delle più ricche di colpi di scena.
Tra i protagonisti che maggiormente stanno appassionando il pubblico del dating show di Canale Cinque c’è certamente Matteo che ha appena fatto la sua scelta, e anche Joele Milan. A quanto pare stanno già circolando dei rumors su chi li sostituirà. Vediamo di chi si tratta.

Uomini-e-donne-De-Filippi-protagonisti-Altranotizia
Uomini-e-Donne-De-Filippi-Altranotizia

Secondo i rumors diffusi nelle ultime settimane, Joele e Matteo potrebbero essere sostituiti prossimamente da altri tronisti. Ma è stato davvero già deciso chi prenderà il loro posto?

Nuovi tronisti a Uomini e Donne

Uomini e Donne non smette mai di stupire e soprattutto di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori che seguono ogni pomeriggio le avventure sentimentali del celebre dating show di Canale Cinque.

Ultimamente Matteo Fioravanti ha scelto la bella Noemi Baratto. Per altro i due hanno già avuto una discussione in merito a degli scatti che lei ha pubblicato sul suo canale Instagram e che lui non ha apprezzato.

Il bel tronista si sarebbe ingelosito a quanto a apre e avrebbe detto che la ragazza ha rivelato un aspetto di sè che lui ancora non conosceva.

Si è molto parlato anche di un altro protagonista del programma, Joele Milan.
Il tronista ultimamente è stato al centro di un’accesa polemica, nata negli studi di Canale Cinque.

A quanto pare avrebbe tentato di aggirare le regole del programma, chiedendo alla corteggiatrice Ilaria di mettersi in contatto con lui al di fuori dai canali della redazione, cioè utilizzando i DM di Instagram.

Chi sostituirà Marco e Joele

Marco e Joele non saranno presenti più al dating show di Maria De Filippi e secondo alcuni rumors lei avrebbe già designato i nuovi volti papabili a diventare tronisti.

Secondo alcune indiscrezioni sul web, sul trono potrebbero sedere due nomi non nuovi agli appassionati del piccolo schermo.
Si vocifera che probabilmente potrebbe trattarsi di Matteo Ranieri e forse di Davide Basolo. Matteo è già noto agli spettori di Uomini e Donne, perché è stato il corteggiatore della tronista Sophie Codegoni.

Tra loro sembrava essere scoppiato l’amore e un sentimento duraturo destinato a durare a lungo anche oltre il programma. Sono usciti dallo show mano nella mano ma dopo poco la love story purtroppo è finita.

Davide è il famoso bartrender originario di La Spezia, che è diventato famoso al pubblico per essere uno dei single di Temptation Island 2021 e anche uno dei corteggiatori della tronista Giovanna Abate.

Saranno questi i protagonisti delle puntate future di Uomini e Donne? Non ci resta che seguire le puntate del dating show per scoprire se Maria ha puntato davvero su di loro.

Matteo-Ranieri-Altranotizia

Impostazioni privacy