Elena Sofia Ricci, tradita dall’ex marito con un’amica e collega: è famosissima

Elena Sofia Ricci è una donna ed un’attrice che non ha esitato a raccontare anche una pagina dolorosa della sua vita. Il tradimento di suo marito con una collega ed amica. Di chi si tratta?

Elena-Sofia-Ricci-Tradimento-Altranotizia
Elena-Sofia-Ricci-Altranotizia

Cosa si può dire di Elena Sofia Ricci? Un’attrice che ha prestato il suo volto ed il suo talento a decine di personaggi che l’hanno consegnata di diritto nell’olimpo delle nostre più grandi artiste. Cinema o televisione cambia poco. Ha ormai raggiunto una tale maturità artistica che le può essere assegnato qualunque ruolo, perché è lei, poi, a farlo diventare suo.

E nel suo ruolo di personaggio amato ed apprezzato da un numero vastissimo di persone, a volte occorre fare i conti con il lato meno piacevole della popolarità. Raccontare squarci della propria vita privata, anche quando si tratta di ricordare momenti che si preferirebbe dimenticare più in fretta possibile.

In una delle sue ultime interviste, l’attrice toscana ha raccontato un episodio riguardante il suo ex marito, ovvero la scoperta del tradimento e per giunta con una collega che lei ha sempre ritenuto, fino ad allora, soprattutto un’amica. Ma chi era questa amica dell’attrice?

Elena Sofia Ricci ed una vita non sempre facile

Vederla così com’è oggi nessuno potrebbe immaginare quanto difficile sia stata la vita di Elena Sofia Ricci. Una giovinezza vissuta sempre al limite, con il rischio sempre concreto di cedere a pericolose dipendenze quali alcol, fumo e uomini sbagliati.

Forse tutto a causa di quell’abuso di cui è stata vittima quando aveva soltanto 12 anni, per giunta da parte di una persona amica di sua madre, che inconsapevolmente l’aveva “consegnata nelle mani del suo carnefice”, come confessato a Silvia Toffanin a Verissimo.

Tre matrimoni alle spalle. Il primo con il collega Pino Quartullo, dalla cui unione è nata la sua primogenita, Emma Quartullo. Un matrimonio durato soltanto tre anni. Il secondo poi che l’ha vista sposa di Luca Damiani, colui che l’ha tradita con una collega che l’attrice toscana ha sempre ritenuto una sua grande amica: Nancy Brilli.

Cosa ha raccontato l’attrice toscana di quel momento così difficile?

Le sue amare parole

In un’intervista al settimanale Oggi, Elena Sofia Ricci ricorda quel momento vissuto vent’anni fa: “La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore”, parlando anche di un suo misterioso fidanzato. Soltanto dopo l’attrice ha scoperto che quel fidanzato era il suo ex marito Luca.

Dal 2003 tutto questo appartiene al passato. E’ in quell’anno infatti che Elena Sofia Ricci ha sposato il compositore Stefano Mainetti, noto direttore d’orchestra. Dalla loro unione è nata la seconda figlia dell’attrice, Maria. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto della sua famiglia. Finalmente felice.

Elena-Sofia-Ricci-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy