Una Vita, vi ricordate di Marcia? | Vista così stenterete a riconoscerla!

Marcia, la domestica della soap opera spagnola Una Vita, in onda su Canale Cinque e Rete Quattro, veste i panni di un personaggio dolce, determinato e umile, che si innamora di Felipe Alvarez-Hermoso.  La splendida attrice è femminile ma piuttosto austera, bella ma molto diversa dall’attrice che ha interpretato il suo ruolo nella telenovela. Siete sicuri di conoscere Trisha Fernández? Al di fuori della celebre soap sembra un’altra persona!

Marcia-Una-vita-Altranotizia
Marcia-Altranotizia

Conoscete la domestica Marcia Sampaio della soap Una vita? Quel ruolo era interpretato dalla splendida attrice Trisha Fernandez. Se ricordate la protagonista nelle vesti austere di fine ottocento, vedendola adesso sicuramente stenterete a riconoscerla.

Com’è davvero Marcia di Una vita

Se ricordate la romantica Marcia della telenovela Una Vita, vedere com’è “davvero” l’attrice quando non interpreta il ruolo della sensibile domestica della celebre soap ideata dalla penna di Aurora Guerra, vi lascerà senz’altro a bocca aperta.

L’attrice Trisha Fernández è nata nella provincia spagnola della Galizia ed ha sempre avuto una vocazione speciale per la recitazione. Ha ottenuto il successo grazie alla serie tv Fariña: Cocaine Coast e la pellicola del 2018 Berna.

È stata però Una vita a farla conoscere dal grande pubblico. Sicuramente il suo personaggio ha ridato speranza nella possibilità che l’avvocato Felipe potesse ritrovare l’amore nuovamente il vero amore.

Ma è successo proprio grazie alla bella Marcia Sampaio. Attraverso il suo ingresso nella fiction le avances della malvagia stratega Genoveva non hanno sortito effetto su di lui. Insomma la trama della soap, unita alla bravura indiscussa di Trisha l’hanno fatta amare da milioni di telespettatori.

Guardando come appare l’ex modella Trisha lontana dal set del cast di Una vita, nelle immagini di tutti i giorni, sembra lontana anni luce dal personaggio che le ha regalato tanto successo. Ecco com’è la magnifica attrice nelle immagini pubblicate sul suo canale Instagram.

Trisha quando non veste i panni della domestica

Il canale della splendida Trisha conta migliaia di fedeli followers, e guardando le sue foto non si può non apprezzare la sua disarmante bellezza. Il fascino e il talento innato che ha dimostrato di avere nella recitazione, ne fanno un personaggio amatissimo.

Osservando i suoi scatti non riuscireste mai a immaginare che la Fernandez per parecchio tempo ha apprezzato poco il suo aspetto fisico, e che è riuscita ad acquisire fiducia in se stessa grazie Miss Mondo, il concorso di bellezza al quale ha partecipato nel 2013 come rappresentante della regione della Galizia.

Trisha-Fernandez-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy