Michelle Hunziker si lascia andare su sua figlia Aurora: “stare con lei è..”

Michelle Hunziker di svizzero ha ormai soltanto la nazionalità, per il resto è un patrimonio del mondo dello spettacolo italiano. Un suo messaggio ha emozionato tanti fan, ma a chi è diretto?

Michelle-Hunziker-Altranotizia

Michelle Hunziker regala sempre una scarica di adrenalina pura. Sarà per via di quel sorriso così meravigliosamente contagioso, ha sempre l’aria di chi porta una boccata di aria fresca in luoghi chiusi ed angusti. Ed è così da quando, a 17 anni, ha deciso di lasciare la sua Svizzera per venire in Italia.

A Milano è iniziato il suo percorso di modella. Non tutto rose e fiori come si potrebbe immaginare. Gli inizi sono sempre difficili, anche per la giovanissima svizzera. Sono arrivate le prime sfilate per Giorgio Armani e Rocco Barocco, ma il grande successo personale arriva con lo spot del marchio di intimo Roberta.

Per Michelle Hunziker è la svolta professionale tanto attesa. Parte una carriera che da oltre vent’anni la vede ormai protagonista  delle più importanti e seguite trasmissioni televisive. La showgirl svizzera ha però tenuto sempre in massimo conto gli affetti più cari ed un messaggio ha emozionato i suoi tanti fan. Ma a chi è rivolto il suo messaggio?

Michelle Hunziker e gli affetti più cari

Appena arrivata in Italia Michelle Hunziker ha instaurato una relazione che ha fatto molto discutere. A soli 17 anni si è legata sentimentalmente al noto conduttore Marco Predolin, di 25 anni più grande di lei. La prima, grande storia d’amore che l’ha vista coinvolta è stata quella con il cantautore romano Eros Ramazzotti.

Una relazione nata nel 1995 e terminata esattamente sette anni dopo, nel 2002. Si sono sposati il 25 aprile 1998 in un’atmosfera incantata al castello Orsini – Odescalchi di Bracciano. Al ricevimento partecipano 500 invitati tra cui spicca la presenza della grande Tina Turner, che si è esibita in un indimenticabile canto gospel in onore degli sposi.

Dalla loro unione, nel 1996, è nata Aurora. Un messaggio toccante di Michelle Hunziker, dedicato proprio a sua figlia Aurora, ha profondamente emozionato i fan della showgirl italo – svizzera. Cosa ha detto ad Aurora?

Tutto l’amore di una madre

Aurora non è più una bambina. E’ una ragazza che ormai ha la sua vita e che la mamma va a trovare appena possibile. Ed è sempre una grande emozione. La stessa che trasmette l’immagine contenuta nel messaggio della conduttrice.

Una bellissima foto che ritrae mamma e figlia, l’una accanto all’altra. Un pomeriggio insieme ad Aurora, nella sua casa di Milano e quelle parole di accompagnamento che non hanno bisogno di alcun commento: “Stare con lei è sempre una boccata di ossigeno puro per il mio cuore“.

Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-Altranotizia

Impostazioni privacy