Giovanna Civitillo a ruota libera sulla figlia di Amadeus: “subito ci siamo…”

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più longeve della televisione. Una famiglia allargata, come tante, ma come sono i rapporti tra Alice, primogenita del conduttore e la sua attuale consorte?

Giovanna-Civitillo-rapporti-figlia-Amadeus-Altranotizia
Giovanna Civitillo-Altranotizia

Giovanna Civitillo è una showgirl dai risvolti audaci e sensuali, divenuta popolare grazie alla sua famosa “scossa” del game show l’Eredità. Dalla personalità solare e coinvolgente, nasce come ballerina in molteplici trasmissioni quali Carramba che Fortuna oppure Domenica In.

Si ricorda anche la sua presenza fissa in Stasera tutto è possibile e Detto Fatto fino ad arrivare alla vera e propria consacrazione per un’artista, ovvero la conduzione. infatti ha preso le redini del programma Prima Festival 2021, contenuto pre-serale che anticipa ogni serata del Festival di Sanremo.

Una carriera professionale rosea e inarrestabile come anche la sua vita privata. Ma come sono i rapporti all’interno della famiglia e, soprattutto, con una persona in particolare? Ecco tutta la verità.

Giovanna Civitillo, la storia d’amore con Amadeus

Giovanna ha conosciuto Amadeus proprio all’Eredità. Lui, al timone del gioco, è stato travolto dalla bellezza e dall’energia della splendida showgirl partenopea. Il 12 luglio 2009 si sono sposati a Roma con una meravigliosa cerimonia, incorniciata dai loro radiosi sorrisi.

Pochi mesi prima di quell’anno indimenticabile, Giovanna ha dato alla luce il frutto del loro amore, José Alberto. Ma, Amadeus, ha anche un’altra figlia, Alice, avuta da una precedente unione. Solitamente, accogliere un nuovo membro della famiglia è sempre difficile e genera malumori, soprattutto vedere il proprio genitore in compagnia di un’altra persona.

A tal proposito, ormai sono passati anni, come sono i rapporti attuali tra lei e la primogenita del conduttore? Ecco finalmente svelata tutta la verità.

La rivelazione inaspettata

Giovanna Civitillo si è confessata su Alice, ammettendo, durante un’intervista alla rivista settimanale Confidenze, di quanto la giovane sia stata una parte importante nel legame costruitosi tra i due piccioncini.

Addirittura è stata la piccola a spingere suo padre tra le braccia dell’avvenente showgirl e, come ha affermato quest’ultima, “ci siamo amate subito”. Non solo, aggiunge anche che “non mi piace l’espressione famiglia allargata, siamo una bella famiglia, intendendo così l’esclusione di ogni tipo di discriminazione legato a chi è arrivato prima o dopo.

Un nucleo familiare solido e unito, testimoniato da una foto in particolare, appena pubblicata sul profilo Instagram condiviso di Giovanna e Amadeus: un’immagine che li ritrae con Alice da bambina, ricordando il bel momento e augurandole buon compleanno per i suoi spensierati ventiquattro anni.

Giovanna-Amadeus-Alice-Instagram-compleanno-Altranotizia

Impostazioni privacy