LDA è bellissimo ma la sorella è di una bellezza travolgente: l’avete mai vista?

Tra i giovani talenti di questa stagione di Amici c’è di LDA, il cantautore napoletano, figlio del neomelodico Gigi D’Alessio. Il suo nome è Luca e grazie al suo timbro particolare è diventato uno dei preferiti del pubblico del talent. Tant’è che di lui conosciamo già le performances canore ma sapete chi è sua sorella?

Lda-Altranotizia
Lda-Altranotizia

LDA è già molto amato dal pubblico del talent di Canale Cinque. Del resto la propensione per la musica gli scorre nelle vene: il ragazzo è figlio d’arte, essendo il terzogenito dei figli del celebre Gigi D’Alessio. Il giovane cantante Luca ha infatti ben tre fratelli, scopriamo chi sono.

Chi è la sorella di LDA

LDA è entrato a far parte della scuola di Canale Cinque facendosi apprezzare per la sua bravura, ma anche per la sua determinazione. L’allievo del programma di Maria De Filippi è stato chiaramente subito associato in maniera diretta alla figura del padre. Non potrebbe essere diversamente data l’ampia notorietà che Gigi ha conquistato nel tempo.

Per questo motivo lui ha voluto spiegare che il loro stile musicale è diverso. Ha cercato di far capire anche quanto possa essere complicato farsi conoscere senza per forza essere considerato il figlio di Gigi ma ottenendo una propria fama e una propria riconoscibilità personale.
“Ho voluto far capire che io sono un’altra cosa rispetto a quello che fa papà. Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi. Siamo il giorno e la notte nella musica” ha spiegato durante una delle sue lezioni con l’insegnante Rudy Zerbi.

Lui ha con Gigi comunque un ottimo rapporto ed è molto legato anche ai suoi fratelli e in particolare a sua sorella.

La bellissima figlia di Gigi D’Alessio

Luca è nato dal matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato, la sua prima moglie. LDA ha due fratelli più grandi, Claudio e Ilaria e anche un fratello minore, figlio invece della cantante Anna Tatangelo. uno più piccolo nato dall’amore tra il papà e Anna Tatangelo.

Ilaria e Luca sono molto uniti eppure tra di loro non c’è nessuna somiglianza estetica. Tutti e due sono molto belli ma Ilaria somiglia spiccatamente a sua madre Carmela, mentre Luca ha ereditato maggiormente i tratti somatici di Gigi. Lei è castana e ha gli occhi verde scuro.

Tra pochi mesi, l’allievo di Rudy Zerbi avrà un altro fratellino. La famiglia si allargherà e Luca è pronto ad accogliere il nuovo arrivato in casa D’Alessio: Gigi aspetta un bambino dalla sua nuova compagna Denise Esposito. 

Ilaria-D'Alessio-Altranotizia

Impostazioni privacy