“Se non ti vaccini, stai a casa”: scoppia il caso a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e Mietta hanno acceso il sabato italiano. Sono state infatti protagoniste di un duro scontro a Ballando con le Stelle, causa la positività al Covid della cantante. Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia-Lucarelli-e-Mietta-Scontro-Altranotizia
Selvaggia-Lucarelli-e-Mietta-Altranotizia

Il Covid – 19, la pandemia, il vaccino, il green – pass non fanno respirare nemmeno durante la serata del sabato sera, quella che, di prassi, serve a rilassare corpo e mente dopo una settimana impegnativa. Ballando con le Stelle ci ha ricordato il periodo storico che stiamo vivendo e Selvaggia Lucarelli e Mietta si sono scontrate sui temi che accendono le discussioni quotidiane in molteplici ambiti, lavorativi e non.

L’ultima puntata del dancing –  show di Milly Carlucci è iniziata con la sorpresa dell’assenza di una delle protagoniste della prima puntata: Mietta. La cantante pugliese, infatti, dopo l’ottima esibizione della prima puntata, non era presente in studio ma solo in collegamento dal suo albergo, perché risultata positiva al Covid. Ovviamente questo imprevisto così delicato, ha acceso la polemica in studio.

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli a Mietta?

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Mietta

La positività di Mietta, mentre il suo maestro Maykel Fonts è risultato negativo al virus, ha subito scatenato il dibattito in studio. Selvaggia Lucarelli, che nel programma ricopre il ruolo di giudice, si è subito espressa augurandosi che tutti, tra concorrenti e ballerini, siano vaccinati. L’imbarazzo della stessa Milly Carlucci non ha fatto altro che aumentare la tensione in studio.

All’attacco della Lucarelli, che ha aggiunto che coloro che non sono vaccinati mettono a rischio la salute degli altri, la cantante pugliese ha risposto dicendo che nessuno vuole mettere in pericolo la vita di nessuno. Ma attraverso un suo post su Instagram, Mietta ha motivato il fatto di non essersi sottoposta alla vaccinazione per ragioni legate alla sua salute ed essendo argomento assolutamente privato non ritiene di doverlo rendere pubblico.

Come è proseguita la polemica tra le due donne?

L’affondo finale della giornalista

La motivazione della mancata vaccinazione legata a motivi di salute non ha molto convinto la giornalista – giudice Selvaggia Lucarelli, che in un video che ha condiviso, ha affondato il colpo nei confronti della cantante – concorrente di Ballando. Il nocciolo della questione, ha tenuto a precisare la giornalista di Civitavecchia, è che Ballando con le Stelle è una trasmissione diversa dalle altre.

A Ballando vi è grande contatto fisico, per cui se uno non si vaccina perché è un no vax o ha problemi come sembra nel caso di Mietta, “deve stare a casa, non deve partecipare”. Questo perché non si possono esporre a gravi rischi persone anziane o fragili, continua nel suo video la giornalista, così come non si può mettere a rischio un”intera produzione. La giornalista chiude il suo video con un esplicito invito alla cantante pugliese: “In questa situazione è meglio che tu stia a casa”.

Selvaggia-Lucarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy