Soleil Sorge e Iconize, dopo mesi il retroscena sul litigio: “mi ha venduto per due spicci”

Tra Soleil Sorge e Marco Ferrero sono volate parole grosse e gravi accuse reciproche. Una situazione che è andata precipitando velocemente e che ha vissuto il suo momento più duro durante una delle puntata di Live – Non è la D’Urso. Ma che cosa è successo veramente?

soleil-sorge-iconize-litigio-altranotizia
Iconize e Soleil Sorge-Altranotizia

Sono volati stracci come coriandoli a Carnevale tra Soleil Sorge e Marco Ferrero, una volta amici. Una volta appunto, perché dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso su quell’amicizia ci si può mettere una bella pietra sopra. C’è modo e modo di discutere animatamente, ma le parole usate dai due giovani hanno lasciato davvero poche speranze per una riappacificazione.

Soprattutto poi quando le accuse sono così gravi, da mettere in dubbio la stessa integrità morale dell’altra persona, non vi è più alcuna possibilità di ritornare sui propri passi. Uno scontro reso ancora più duro dal fatto che si è consumato in uno studio televisivo, davanti alle telecamere. Ma perché Soleil Sorge ha attaccato Marco Ferrero e a che proposito?

Soleil Sorge e Iconize, la causa dello scontro

Soleil Sorge ha pubblicamente espresso il suo pensiero riguardo la presunta aggressione subita da Marco Ferrero, conosciuto dai più con il nome di Iconize. Nel maggio scorso infatti dove, il diretto interessato, aveva dichiarato di aver ricevuto un pugno sul viso dopo essere stato oggetto di insulti omofobi da parte di un ragazzo in strada.

Ebbene, la Sorge, ha smascherato l’ex amico affermando che quel racconto è soltanto frutto di un’invenzione per farsi un pò di facile pubblicità. A rendere la situazione ancora più incandescente la posizione della stessa conduttrice, Barbara D’Urso, anche lei poi venuta a conoscenza del fatto si trattasse solo di una messa in scena.

Ma di fronte a questi attacchi durissimi, qual è stata la reazione dell’influencer Iconize?

Il retroscena sul clamoroso litigio

Inizialmente la risposta di Iconize è arrivata tramite il suo profilo Instagram, dato il suo rifiuto di intervenire nella trasmissione condotta dalla D’Urso. Ha cercato di difendersi da chi pensava che si fosse addirittura tirato un pacchetto surgelato sul viso per procurarsi un livido credibile.

In fondo, il suo durissimo attacco alla sua ex amica Soleil Sorge: “Sono stato venduto da una mia amica per due spicci. Sfido chiunque di voi a fare una m***ata del genere a un amico, io mi vergognerei.”

Purtroppo però alla fine l’aggressione si è rivelata veramente finta ed oggi sono riemerse delle polemiche. Infatti l’ex amico della gieffina si è nuovamente scagliato contro di lei, rivelando che quest’ultima fosse sua complice della bugia, pubblicando addirittura dei suoi audio. Che li vedremo scontrarsi molto presto al Grande Fratello Vip? Non è dato saperlo, per il momento l’influencer ha negato qualsiasi prossimo incontro. Staremo a vedere!

soleil-iconize-altranotizia

Impostazioni privacy