‘Scappo Via’: Isabella Ricci manda in tilt i fan di Uomini e Donne

Isabella Ricci ha mandato in tilt i fan di Uomini e Donne. La donna ha pubblicato un post che ha scatenato i fan. Di cosa si tratta?

uomini e donne Isabella Ricci post instagram
Uomini e Donne-Isabella Ricci-AltraNotizia

Isabella Ricci è attualmente una delle dame più amate di Uomini e Donne. Si è subito distinta per la sua eleganza e per la straordinaria bellezza. La dama dai capelli grigi è l’esempio di una donna intraprendete e forte: ma cosa ha detto ultimamente sui social?

Uomini e Donne: fan in tilt per Isabella Ricci

La dama ormai più amata e chiacchierata del trono over ha sempre parlato relativamente poco della sua vita privata. Cosa si sa di Isabella?

La donna è da due anni una delle protagoniste del dating show di Canale 5 ma per prima cosa è un’imprenditrice nella vita. La bella romana, insieme a due amici, ha tirato su un’azienda che oggi vanta più di 50 dipendenti. Ha dedicato gli ultimi anni all’ampliamento dell’azienda ed al progetto di espansione in Europa. La sua azienda si chiama  ha base a Ravenna e punta oltre che all’Italia già conquistata all’Europa.

La sessantaduenne ha alle spalle un matrimonio finito di cui non parla molto volentieri. Per quanto riguarda la sua vita a Roma si sa che si è laureata in Filosofia e successive specializzazioni. Dopo varie storie non sfociate ini ciò che avrebbe voluto è approdata a Uomini e Donne in cerca dell’amore vero. La bella imprenditrice sta facendo impazzire il web.

Il web si scatena

Isabella ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan. La bella romana ha un profilo Instagram davvero attivo e visitato.

Ha messo un post dove oltre alla foto, meravigliosa come sempre, ha commentato: ‘Scappo Via‘ sopra ad un monopattino. Questo ha scatenato i fan di Uomini e Donne che hanno commento in centinaia il post.

I generi dei commenti sono stati diversi e di vari generi. Iniziamo da uno che è stato esilarante per noi: ‘Occhio che poi Armando dice che sponsorizza il monopattino, gli occhiali, la strada e pure i sanpietrini…‘ questo commento si riferisce alla discussione che è stata vista tra Armando e la bella dama riguardante le sponsorizzazioni sui social.

Un altro riporta: ‘scappa via dall’ignoranza becera che ti circonda‘, un terzo commento: ‘sponsorizzi le donne con il cervello‘ ed ancora: ‘sponsorizzi l’eleganza ed educazione’.

Tantissimi i commenti sulla bellezza ed educazione della donna. Una bella donna colta ed elegante, che si è fatta le ossa nel lavoro ed ha superato momenti molto difficili. Isabella ha superato  problemi anche fisici in modo eccellente ed ha dimostrato a tutti che rimboccandosi le maniche si può arrivare ovunque.

isabella ricci scrive scappo via in un post e scatena i fanun post

Impostazioni privacy