Alex Belli si lascia andare su una delle donne del Gf Vip: “mi fa venire i brividi”

Ad uno ad uno tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si abbandonano a rendere di pubblico dominio i propri sentimenti. Questa volta è toccato ad Alex Belli che si è lasciato andare parlando di una ex inquilina. Di chi si tratta?

Alex-belli-gfvip-altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Al Grande Fratello Vip 6 le confessioni sono come le caramelle per i bambini, una tira l’altra. Che avvengano nel canonico confessionale o quando si è seduti comodamente su un divano, cambia poco. Sarà un effetto della forzata clausura che ognuno, prima o poi, sente il bisogno di aprire il proprio cuore ad uno o più inquilini.

Uno dei momenti più toccanti di questa edizione del Grande Fratello Vip, è stata la confessione di Manuel Bortuzzo. Adesso è toccato ad Alex Belli che, chiacchierando amabilmente con il suo amico Davide Silvestri e con Katia Ricciarelli su coloro che abitano la casa, si è lasciato andare ad un giudizio molto intimo riguardo una delle donne della casa. Di chi stiamo parlando e cosa ha detto di lei Alex Belli?

Alex Belli senza freni su una ex coinquilina

Nelle ore precedenti questa inaspettata ed insospettabile confessione, Alex Belli è stato uno degli inquilini della casa tenuti più sotto osservazione a causa dei suoi rapporti con Soleil Sorge. Un bacio tra i due sembra abbia scatenato la gelosia della moglie di Belli, l’attrice e modella venezuelana Delia Duran, che ha minacciato di irrompere nella casa qualora si venissero a creare condizioni pericolose per il suo matrimonio. L’attore e Delia Duran si sono sposati infatti il 26 giugno 2021 a Uggiate Trevano, in provincia di Como.

A quanto pare, però, il pericolo maggiore per la modella non sembra essere rappresentato dalla Sorge, bensì da un’altra concorrente, se è vero che il marito ha candidamente confessato che: “Quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima, il suo essere artista”. Ma se non si tratta di Soleil Sorge, chi è che fa venire i brividi a Alex Belli?

La cantante misteriosa e il pericolo “esterno”

La confessione dell’attore, avvenuta nel daytime del reality, ha lasciato increduli i suoi interlocutori, colpiti da tanta sincerità. Quell’emozione che Alex Belli ha provato ascoltandola mentre canta è prima di tutto un grande attestato di stima alle doti artistiche di questa cantante.

Raffaella Fico è colei che fa venire i brividi ad Alex Belli, che si augura sinceramente possa esserci l’occasione per conoscere ancora meglio l’artista napoletana. Da parte sua, Raffaella Fico, non ha fatto ancora filtrare alcun tipo di commento alle affettuose parole dell’attore di Parma.

Raffaella-Fico-Altranotizia

Impostazioni privacy