Davide Silvestri è fidanzatissimo ma chi è la misteriosa fiamma? Trapelato il nome

Davide Silvestri è uno degli inquilini della casa più frequentata e caotica della nostra televisione. E dentro il Grande Fratello Vip ha confessato di essere innamorato. Chi è la sua fidanzata?

Davide-Silvestri-fidanzata-Altranotizia
Davide-Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Fino ad oggi è stato senza dubbio uno dei concorrenti più tranquilli ed accondiscendenti del gruppo vip. Nessuna plateale polemica né alcuna azione che abbia scosso i nervi e le sensibilità altrui. Se trattasi di una tattica per arrivare fino in fondo, lo scopriremo solo vivendo.

Ciò che invece l’attore milanese ha fatto sapere a tutti i suoi coinquilini, fin dalle prime battute del reality, è che lui è follemente innamorato di una ragazza. E’ sembrato quasi una sorta di avviso ai naviganti, non ci provate con me, perché il mio cuore è già occupato.

Ma chi è la fidanzata di Davide Silvestri?

Davide Silvestri, chi è la misteriosa fidanzata

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981. Una carriera da modello iniziata nella maniera più inaspettata possibile. Alla fermata della metro milanese una fotografa gli ha chiesto se poteva scattargli qualche foto. E da lì è iniziato tutto. Quando ha interpretato il ruolo di Marco Falcon nella soap opera di successo Vivere, aveva soltanto 17 anni.

E’ del 2003 la sua esperienza all’Isola dei Famosi, poi la sua barra artistica ha puntato decisamente verso la recitazione con l’ingresso nell’Accademia dei Filodrammatici di Milano. La sua carriera parte con varie esperienze teatrali cui si aggiungono e si affiancano esperienze televisive sotto forma di partecipazioni a fiction di successo come Don Matteo o Che Dio ci aiuti.

Nel 2006 il suo esordio cinematografico con il film Coppia normalissima e poi con le altre produzioni per il grande schermo quali Scrivilo sui muri, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.

Poi un momento di pausa artistica, per realizzare un suo progetto imprenditoriale insieme a suo cugino Kekko Silvestre, pseudonimo di Francesco Silvestri, cantante del gruppo dei Modà. I due hanno deciso di aprire a Milano un birrificio artigianale. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale, qual è il nome della sua fidanzata?

La confessione a Manila Nazzaro

Nel passato sentimentale di Davide Silvestri un ruolo importante è stato ricoperto dalla psicologa Valentina Mangili, ma adesso il suo cuore è altrove. All’ex Miss Italia Manila Nazzaro, Davide lo ha candidamente confessato e le sue parole sono una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti.

E quel suo altrove si chiama Alessia: “Non gliel’ho mai detto ‘ti amo, mi vergogno! Prima ci riuscivo è come se invece con lei lo sono davvero”. Davide ed Alessia si sono conosciuti quasi un anno fa, nel novembre del 2020. Per il momento su di lei non si hanno altre informazioni, chissà se Alfonso ci svelerà qualcosa in più nel corso delle puntate.

Davide-Silvestri-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy