Alfonso Signorini, spunta la ‘rara’ foto: ecco com’era con i capelli

Alfonso Signorini è il conduttore del Grande Fratello Vip 6, nonché giornalista con una storia importante alle spalle: ma ve lo ricordate com’era con i capelli? 

Alfonso-Signorini-con-e-senza-capelli-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip è il conduttore, l’anima, il deus ex machina, colui che tutto vede, sa e decide. Nel suo reality i momenti più elettrizzanti, coinvolgenti e polemici sono quelli legati alle nomination. Ebbene durante il periodo della messa in onda del suo programma non vi è probabilmente personaggio pubblico più nominato di lui, nel bene come nel male.

Tutti lo vogliono e lo cercano, per ricoprirlo di elogi o di insulti, per conoscere i segreti dei vip presenti nella casa ma anche di quelli che, nella casa, non hanno mai messo piede. Perché è un mago nel carpire i segreti di coloro che contano e di raccontarli a chi questi segreti li vuole conoscere.

Il suo volto ormai ci accompagna quotidianamente. La sua simpatica pelata è sempre pronta ad estrarre dal cilindro qualche bella sorpresa. Sapete che una volta Alfonso Signorini aveva anche i capelli, non ci credete? Allora guardate.

Alfonso Signorini com’era prima

Alfonso Signorini è ormai identificato come il conduttore del reality più famoso d’Italia. Ma è, prima di tutto, un giornalista. Una storia professionale importante di cui la conduzione del Grande Fratello Vip è soltanto l’ultima appendice. I suoi studi classici lo hanno dapprima portato dietro ad una scrivania di una scuola poi, quando si è accorto che la sua strada era ben altra, lo hanno spinto verso le redazioni dei giornali.

Non più quindi un giovane docente, bensì un aspirante giornalista. La sua scelta si è rivelata esatta. La Provincia di Come è il primo gradino della sua scalata nel mondo dell’informazione. Nel giro di pochi anni entra nella redazione di Panorama e poi di Chi, di cui diventa direttore responsabile dopo una manciata di mesi.

Viene inoltre nominato direttore editoriale di TV Sorrisi e Canzoni. Ed ancora tante partecipazioni a trasmissioni televisive quali La repubblica delle donne di Piero Chiambretti, dove è ospite fisso, oppure a L’Isola dei Famosi come opinionista. Ha condotto anche una sua rubrica radiofonica, intitolata Alfonso Signorini Show, su Radio Montecarlo.

Ed in questo suo lungo percorso di crescita professionale Alfonso Signorini ha avuto anche i capelli, non ci credete?

Ormai se pensiamo al conduttore del reality più famoso, non possiamo non immaginarlo con quella sua testa lucidissima illuminata dai fari della casa più vista della televisione. Osservare quella foto di qualche tempo fa, dove sono presenti i capelli, ci mostrano un personaggio quasi diverso.

Alfonso-Signorini-con-e-senza-capelli-Altranotizia

Impostazioni privacy