Teo Mammuccari ha una casa stratosferica: purtroppo però subì un danno

Teo Mammuccari è un amatissimo conduttore televisivo e non solo. Nel corso degli anni si è dedicato a tantissimi progetti televisivi che tutti noi conosciamo. Non tutti sanno che Teo ha una casa stratosferica a Roma, che però è stata coinvolta in un bel danno.

teo mammuccari danno a casa sua
Teo Mammuccari-AltraNotizia

Il grande presentatore Teo Mammuccari è sicuramente uno dei personaggi della tv italiana più amato dai telespettatori. Il conduttore ha partecipato a tantissimi programmi come per esempio ‘Le Iene‘ e ‘Scherzi a parte‘. Il comico ha sicuramente una ricca carriera alle spalle ma della sua vita privata non si sa molto attualmente, il conduttore è molto riservato.

Teo Mammuccari: una casa stratosferica

Il conduttore ha dietro le spalle una lunga carriera. La sua carriera è partita nel 95′ dove faceva l’attore a Scherzi a Parte ma la sua consacrazione è stata la conduzione del programma rai satirico ‘Libero‘. Teo ha condotto ‘Libero’ dal 200 al 2004 e da quel momento non è più uscito dalle case degli italiani.

Un presentatore molto amato per la sua simpatia a volte pungente ma carica di ironia. Da quel momento in poi l’ascesa di Mammuccari è stata esagerata. Lo abbiamo visto  a Veline, alle Iene, Scherzi a parte e come giudice di ‘Tu si Che Vales‘ dove, con gli altri giudici, ha fatto divertire tantissimo i fan e telespettatori. Una carriera ricca di teatro, tv e spettacoli.

La sua ultima apparizione risale al 2020 dove ha vinto il ‘Cantante Mascherato‘ condotto da Milly Carlucci. Il conduttore vive a Roma, in un quartiere esclusivo. Cosa sappiamo della vita privata di Teo?

Il danno subito

Teo Mammuccari è una persona molto riservata ma si sanno alcune cose dell’attore. Il comico è stato fidanzato con la ex velina Thais Souza Wiggers che ha regalato a Teo il sogno della vita la loro splendida figlia Julia. In un Intervista, il conduttore ha rivelato che dopo la separazione da Thais ha dovuto faticare molto per riconquistare la figlia.

Una delle grandi soddisfazioni che ha voluto togliersi, dopo ovviamente la preziosa bambina,  è la stratosferica villa a Roma. Ha esaudito i suoi desideri progettandola e creando una vera villa da star. La casa si trova a Tor de Cenci, esclusivo quartiere di Roma. La casa di Teo Mammuccari si può definire una casa stratosferica. L’amato presentatore ha raccontato che è rimasto molto colpito da un fatto accaduto in passato.

Mammuccari si trovava a Miami per il capodanno nel 2017 ed improvvisamente ha ricevuto una telefonata dall’Italia. La polizia lo avvisava che la sua casa era stata svaligiata. Oltre al danno di migliaia di euro e la violazione della propria privacy per l’uomo è stato difficile digerire questo fatto. Per lui non è stato un problema economico ma si è sentito violato nel proprio privato ed ha ammesso che ci è voluto tempo a superare l’accaduto.

mammuccari e la svaligiata

Impostazioni privacy