Amici, Sebastian ed Elena stanno insieme? | Spunta la verità tramite una foto

Amici, Sebastian ed Elena stanno insieme? Il web si sta chiedendo se i due ragazzi hanno una storia d’amore. Sono soltanto amici oppure tra di loro è nata una storia?

Elena e Sebastian sono una coppia?
Amici-Elena e Sebastian-AltraNotizia

Amici, il web si interroga su una questione che riguarda due ballerini della scuola più amata il giovane ballerino Sebastian ed Elena, bellissima ballerina professionista della scuola. i due protagonisti del programma di canale 5 stanno insieme?

Elena e Sebastian stanno insieme?

Elena D’amario è una ballerina professionista di Amici amatissima dal pubblico. La bella ballerina è approdata al talent show nel 2009 come alunna ed è alla sesta edizione come professionista del programma. La ballerina ebbe una storia durante la sua permanenza della scuola con Enrico Nigiotti. Il ragazzo per salvarla si auto eliminò.

Elena ha raccontato al settimanale ‘Tv sorrisi e canzoni‘ che, dopo l’esperienza a canale 5, è partita per l’America ed ha studiato la per molti anni. La sua permanenza negli stati Uniti ha visto la bravissima ballerina unirsi alla compagnia Parsons Dance Company.

Sebastian Melo è approdato ad Amici nell’edizione 2016-2017 ed è arrivato in finale. Ha conquistato il secondo posto dietro al vincitore Andreas Muller. Il ballerino ha raccontato a ‘Tv sorrisi e canzoni‘ che per molti anni ha giocato a basket perché da piccolo ha sempre odiato il calcio.

Un giorno ha fatto un provino dove era presente anche Garrison, all’ora professore di Amici e il coreografo gli ha consigliato un provino per entrare nella scuola. L’avventura del ballerino è iniziata per caso ed oggi il ragazzo ha raggiunto un livello incredibile di professionalità.

Ma i due ballerini così talentuosi stanno insieme?

La verità che spiazza i fan di Amici

Tantissimi fan del programma si sono chiesti, vista la complicità tra dei due ragazzi, se tra loro fosse nata una storia d’amore. il web ha sperato in una risposta positiva a questa domanda ma purtroppo dobbiamo deluderli.

I due ballerini sono molto uniti e spendono parole positive l’uno per l’altra ma non sono una coppia. Spiegano infatti che sono ottimi amici e tra loro c’è molta complicità. Ahimè nessuna storia tra i due professionisti, solo tanta stima ed amicizia.

Il ballerino ha pubblicato su Instagram una foto dove è ritratto con Elena ed ha inserito una dedica dove ringrazia l’amica per esserci sempre e le ha scritto un ‘Ti voglio bene‘. Due amici nella vita e partner solo nel lavoro!

i ballerini di Amici Elena e Sebastian insieme

Impostazioni privacy