Caterina Balivo, i motivi dell’addio alla tv: il retroscena (totalmente) inaspettato

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate delle ultime generazioni. Ma, da un po’ di tempo, non la si vede più. Cos’è successo? 

Caterina-Balivo-scelta-televisione-Altranotizia
Caterina Balivo-Altranotizia

Caterina Balivo ha iniziato la sua scalata verso la popolarità nel 1999 quando, neanche ventenne, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia. Da quel momento è passato tanto tempo, affermandosi come una tra le più seguite conduttrici televisive.

Ma, da qualche tempo, non è più comparsa in televisione e i fan sono molto preoccupati a riguardo, chiedendosi che fine abbia fatto. Si potrebbe anche trattare di scelta volontaria ma vediamo, realmente, quali sono i fatti.

Caterina Balivo, l’amica che tutti vorremmo avere

Festa Italiana, Vieni da Me, Detto Fatto sono solo alcuni dei titoli delle molteplici trasmissioni che ha condotto. I suoi modi gentili, il suo essere empatica nei momenti drammatici e giocosa in quelli più divertenti, l’hanno resa quella cara amica “dalla porta accanto“.

Brillante e autoironica, è “nata per ribellarsi” come recita il suo incipit che la descrive sui social, allontanandosi da ciò che non reputa giusto. Ha conquistato suo marito, il finanziere Guido Maria Brera, con la sua spontaneità e la sua energia da verace partenopea, da cui ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora.

Da diverso tempo non la si vede più in televisione e la sua mancanza si sente molto. Cos’è accaduto alla splendida Caterina? Ecco tutta la verità riguardante la sua sparizione dal piccolo schermo.

Tornerà in tv? Ecco come stanno le cose

Caterina finalmente ha confessato. Infatti, durante un’intervista rilasciata a Domenica In, ha rivelato che, a causa della pandemia, ha preferito preservare la sua famiglia da quella situazione imminente: le sue testuali parole “pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l’ho fatta”, riferendosi a suo marito che, sapendo della sua ipocondria che lo rende, comprensibilmente vulnerabile, come ha dichiarato in un’ulteriore intervista da Maurizio Costanzo, ha lasciato il programma Vieni da Me.

Attualmente, la conduttrice è in attesa di conoscere il suo destino in Rai. Secondo indiscrezioni, potrebbe riprendere il suo ruolo di conduttrice-giornalista oppure cimentarsi in qualcosa di nuovo. Che possa essere riconfermata in giuria per la terza edizione del Cantante Mascherato? Bisogna ancora aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo, lei è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, che vanta ben 1,4mil followers. Protagonista di diversi shooting fotografici e immancabile agli eventi come la cerimonia del premio Oceanthon, in qualità di “giurata” per premiare i giovani inerenti a tematiche ambientali e, più recente, al Festival del Cinema di Roma.

Caterina-Balivo-Instagram-Festival-Cinema-Roma-2021-Altranotizia

Impostazioni privacy