Anticipazioni Uomini e Donne, Ida abbandona lo studio e scoccano due baci intensi

Anticipazioni Uomini e Donne, la bella Ida esce dallo studio e scattano due intensissimi baci. Stando alla fonte di ‘Il Vicolo delle News’ in questa registrazione sono successi tanti momenti movimentati, sia belli che di tensione.  Chi si è baciato? Cosa è successo ad Ida Platano per uscire dallo studio?

Uomini-e-Donne-anticipazioni-Altranotizia
Anticipazioni-Uomini-e-Donne-AltraNotizia

Anticipazioni Uomini e Donne, scoppiettanti novità rivelate da ‘Il vicolo delle news‘. Scoppiano due baci appassionati ed inaspettati e Ida esce dallo studio. Gemma Galani regala, come sempre, un siparietto con l’opinionista Tina. Ma cosa è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne e rivelazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata il 24 Ottobre hanno visto svariati scoop imperdibili.

Gemma Galani ha avuto l’ennesimo scontro epico, con Tina Cipollari. Sono volate parole importanti e il siparietto tra le due donne è stato intenso. Ma la rivelazione è il perché è successo il litigio. Gemma è stata scaricata dal bel corteggiatore con cui aveva scambiato un appassionato bacio. La dama si era mostrata così contenta del suo appuntamento con il corteggiatore ed entusiasta. Staremo a vedere il perché di questa brusca interruzione.

Ida Platano a quanto pare ha avuto un pomeriggio intenso. Tante le critiche subite dalla dama, stando alle anticipazioni del ‘vicolo delle news’. A quanto pare sembrerebbe che ci siano stati dei problemi con il cavaliere Diego, che le aveva dato un bacio appassionato e sembrava preso dalla donna. Così la bella dama ha deciso di uscire dalla studio.

Due baci appassionati

Un risvolto positivo della registrazione avvenuta domenica è sicuramente quello delle due troniste.

Due baci appassionati sono scattati per le due giovani troniste. Andrea Nicole Conte avrebbe baciato Ciprian Aftim. Questo bacio conferma l’attrazione fisica e mentale dei due ragazzi. Ha confermato la preferenza tra Ciprian rispetto ad Alessandro. Avrebbe affermato in registrazione che si fida di più di Ciprian piuttosto che dell’altro corteggiatore. Staremo a vedere la reazione di Alessandro.

Altro super bacio che vedremo in onda è quello tra Roberta Giusti e Luca Salatino. La ragazza è sembrata molto presa dal suo corteggiatore tanto da lasciarsi andare e baciarlo. Come reagiranno gli altri? Ci sono state discussioni?

Non rimane che attendere la puntata per capire se verrà messo tutto in onda e vedere le reazioni di questa super puntata capitanata dalla padrona di casa Maria de Filippi.

Anticipazioni uomini e donne-Ida-Nicole-Roberta
Uomini e Donne-Ida-NIcole-Roberta-AltraNotizia
Impostazioni privacy