Pippo Inzaghi, chi è la mamma di suo figlio | Impossibile dimenticarla a Uomini e Donne

Pippo Inzaghi è stato uno dei più grandi attaccanti degli ultimi decenni e da poco è diventato papà. La mamma di suo figlio ha partecipato a Uomini e Donne, sapete chi è?

Pippo-Inzaghi-Papà-Altranotizia
Pippo-Inzaghi-Altranotizia

Filippo Inzaghi da Piacenza, per tutti Pippo, è stato uno dei migliori attaccanti che il calcio italiano abbia espresso negli ultimi decenni. Una grande carriera costellata di trofei ed un esagerato numero di realizzazioni. Pur non avendo il fisico del bomber canonico, ha sfruttato al meglio le sue qualità migliori, ovvero l’intuito, la rapidità ed il fiuto del gol.

Un fiuto unico, quasi come lui. Ma quello per il gol non è l’unico fiuto che ha reso unico l’ex attaccante di Piacenza. Accanto alla sua importante carriera sportiva, Pippo Inzaghi ha sempre affiancato una vita sentimentale intensa, fatta di flirt più o meno durevoli, ma sempre con bellissime partner. Ora, a 48 anni, è diventato padre e la mamma di suo figlio ha, nel suo passato, una partecipazione a Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Pippo Inzaghi, il rubacuori

Pippo Inzaghi è un ex atleta che ha dato parecchio da scrivere non soltanto ai giornalisti sportivi, bensì anche a coloro che si sono sempre interessati di cronaca rosa. Tante le bellezze femminili che si sono avvicendate al suo fianco nel corso degli anni. Da Samantha De Grenet, relazione durata pochissimo a quella mai confermata con Manuela Arcuri.

E poi Sara Tommasi fino ad Alessia Ventura, una storia durata dal 2008 al 2013, senza dimenticare Victoria Petroff, modella russa, e Camilla Sjoberg, di origini scandinave. Tante storie, tante esperienze sentimentali diverse che hanno condotto l’ex attaccante di Piacenza fino ai giorni nostri.

Ora ha accanto una donna che non è soltanto la sua compagna, ma colei che da poco lo ha reso padre. Nel suo passato la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice: Angela Robusti.

Chi è Angela Robusti?

Angela Robusti è una donna in carriera, nata nel 1990 ad Udine. Una laurea in Architettura ed una passione smodata per la moda, dove ha mosso i primi passi come modella. Oggi è un’affermata Wedding Planner.

La storia con Pippo Inzaghi è nata nel 2018, ma è sempre stata tenuta lontano dai riflettori. Entrambi hanno voluto vivere la loro storia senza clamori, fino a quell’annuncio che ha cambiato la loro vita. Il primogenito della coppia, chiamato Edoardo, è nato sabato 23 ottobre a Brescia, come annunciato dal Corriere della Sera.

Il bambino è nato nella città dove allena il suo papà, che da quest’anno è l’allenatore delle rondinelle di Brescia. Ma il papà ha voluto assistere alla nascita stando vicino alla sua compagna al momento del parto. Tutti si sono accorti che sabato non era seduto in panchina per il derby Brescia – Cremonese, ma tutti lo avranno ampiamente giustificato. Ed il Brescia ha addirittura vinto per i neo genitori e per Edoardo!

Angela-Robusti-Altranotizia

Impostazioni privacy