Charlène di Monaco: “c’è una maga dietro la sua lontananza” | L’ipotesi angosciante

Charlène di Monaco e le inquietanti voci che s’inseguono riguardanti il suo stato di salute. Ora una nuova, angosciante ipotesi dietro il suo mancato ritorno nel Principato: la presenza di una maga.

charlene-di-monaco-maga-altranotizia
Charlene di Monaco-Altranotizia

Charlène di Monaco è lontana dal suo Principato da oltre sei mesi. Quel viaggio che l’ha portata nella sua terra, il Sudafrica, sarebbe dovuto durare soltanto qualche giorno. Poi è arrivata un’infezione che ha colpito gola, naso ed orecchie che l’ha costretta a subire tre interventi chirurgici in anestesia totale.

Da allora tante notizie si sono susseguite, non tutte vere, quasi mai provenienti da fonti attendibili. In una delle sue ultime interviste, nel settembre scorso, il principe Alberto di Monaco ha detto i tempi erano ormai maturi per il suo ritorno a casa. Ma è passato un altro mese e la principessa è ancora in Sudafrica. Si è parlato anche della presenza di una maga che renderebbe più complicato il ritorno di Charlène nel Principato.

Ma di quale maga si parla?

Charlène di Monaco e la maga

Inquietudine ed ottimismo si alternano come il giorno e la notte nella storia recente della principessa di Monaco. Quell’infezione, le tre operazioni che si sono susseguite senza avere la certezza che abbiano sortito l’effetto sperato e voci inquietanti sul presente che minano il suo futuro prossimo. Quando il sospirato ritorno nella sua casa di Monaco dove l’attendono i suoi due figli?

Tra le voci, più o meno incontrollate, che riguardano Charlène di Monaco, vi è anche quella che racconta della presenza sempre più invasiva nella vita della principessa di una santona locale. Il suo nome è Dawn Mary Earl. Di questa oscura presenza se parla già da qualche tempo. Il settimanale Oggi ha sottoposto all’attenzione dei suoi lettori questa situazione.

Dalle ultime notizie ufficiali la principessa Charlène è attesa nel principato per la fine di ottobre, se le sue condizioni di salute le permetteranno di poter salire su una aereo. Ma come sta oggi la principessa? E’ questa la domanda che molti si sono posti senza ricevere adeguate risposte.

E adesso cosa succede?

La principessa si affiderà ai numeri?

Secondo il settimanale Oggi non sono soltanto le condizioni di salute di Charlène a ritardare il suo ritorno a casa, ma anche la presenza di una santona che è diventata una figura di primaria importanza nella vita della principessa. Una presenza che risale addirittura al 2016 e che la comune passione per la numerologia ha reso irrinunciabile.

L’ipotesi più inquietante è che la vita della principessa Charlène sia ora in mano ai numeri ed in quelle di una santona. Da settembre la vita è ripresa a Montecarlo. Alberto di Monaco ha ripreso la sua agenda fitta di impegni istituzionali ed i due gemelli Jacques e Gabriella hanno ricominciato la scuola. E la loro mamma è sempre lì, nel lontano Sudafrica.

Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Impostazioni privacy