Angela Paone, com’era prima la dama del Trono Over | Stenterete a riconoscerla!

Tutto il pubblico di Canale Cinque conosce la bella dama del trono Over Angela Paone. La nota signora del programma di Canale Cinque, oltre a essere una delle protagoniste più amate di questa stagione del dating show di Maria De Filippi per il suo carattere determinato, è apprezzata anche per il suo fascino. Anni fa però la dama era completamente diversa da come la vediamo oggi. 

Angela-Paone-UominieDonne-Altranotizia
Angela-Paone-Altranotizia

Avete mai visto una vecchia foto di Angela Paone? La dama originaria di Benevento era completamente diversa da oggi. Farete quasi fatica a riconoscerla.

Com’era Angela Paone prima di Uomini e Donne

Angela Paone, originaria della Campania, è una delle più affascinanti dame di Uomini e Donne Over. La sua bellezza ha ammaliato Biagio di Maro e successivamente anche il cavaliere Luca Cenerelli.

Non sono state poche le frequentazioni che Angela ha intrapreso nel dating show. La dama ha conosciuto anche Armando Incarnato e Andrea Corrà ma nessuna di queste si è rivelata duratura.

Nonostante alcune conoscenze non del tutto positive però, Angela Paone continua a cercare con determinazione l’uomo giusto per lei nel noto programma di Maria De Filippi e adesso sta scoprendo Antonio. Tra i due sembra andare bene e per il momento la loro frequentazione lascia sperare in qualcosa di solido.

Ci auguriamo sia così e che possa trovare con lui la sua serenità. Resta il fatto che Angela è davvero molto bella e per lei sarà sempre facile incontrare tanti cavalieri pronti a corteggiarla eppure non è sempre stata così: prima del programma aveva un aspetto del tutto diverso da quello che vediamo oggi in tv!

L’incredibile trasformazione

Se siete curiosi di sapere se Angela è sempre stata così anche prima del programma, beh la risposta è no. Il suo look è cambiato tantissimo.

Angela portava una chioma sbarazzina, con un caschetto corto e castano. Il taglio che sfiorava appena le spalle, dalla nuance scura e dalla forma geometrica le conferiva un’aria fresca e briosa.

Sicuramente giovanile e molto di tendenza. Era bella allora ed è bella oggi ma sicuramente il suo look dell’epoca era molto diverso da quello di oggi. Chissà quale delle due versioni di Angela il pubblico apprezza di più. Quel che è certo è che è indubbiamente affascinante sia mora che bionda.

Angela-Paone-ieri-Altranotizia

Impostazioni privacy