Grande fratello Vip, Lulù snobbata senza pietà: “Ha preferito baciare….”

Grande fratello Vip, Lulù Selassiè snobbata senza pietà. Non trova pace la principessa all’interno della casa più spiata d’Italia. Un altro episodio ha scatenato la gelosia della giovane. Di cosa si tratta?

Lulù Selassié-snobbata-Altranotizia
Manuel Bortuzzo snobba Lulù Selassié-Altranotizia

La principessa più chiacchierata del momento ha letteralmente sbroccato e manifestato il suo disappunto dopo essersi sentita snobbata completamente da Manuel Bortuzzo. La ragazza che evidentemente presa dallo sportivo ha avuto anche un momento di sfogo intenso.

Grande fratello Vip, Lulù snobbata senza pietà

La ragazza ha dimostrato in varie occasioni di essere strapresa da Manuel. Inizialmente l’interesse sembrava essere uguale per entrambi. Anche lui infatti si era avvicinato molto alla ragazza.

Poi quando Lulù era già presissima lui ha fatto un passo indietro. La nobile ha sicuramente un carattere particolare ed è molto gelosa. Questa ha inciso sicuramente sul giudizio di Manuel che piano piano ha deciso di troncare la nuova conoscenza.

Lulù ha pianto disperata per l’abbandono ed è comunque rimasta convita del fatto che Bortuzzo sia interessato a lei. Lulù ha sempre sperato in un riavvicinamento ed ha tentato svariate volte di riconquistare il bel ragazzo, senza però riuscire nell’impresa.

Un tira e molla esagerato tra Lulù e Manuel, finito con l’allontanamento di lui.

Ha preferito baciare…

Un episodio successo in puntata ha scatenato la gelosia ed il disappunto della bella Lulù.

Manuel si è raccontato ed ha fatto emozionare. La sua storia è intensa e lui si dimostra combattivo nei confronti della vita anche se è la stessa vita ad averlo messo di fronte alla tragedia.

Questo ragazzo ha molto da insegnare. La resilienza e la voglia di vivere sono parte integrante di lui. Emana emozioni autentiche. Ad un certo punto in puntata, Signorini dice ai ragazzi nella casa che quando sarebbero stati ‘sfreezati‘ avrebbero dovuto baciare il coinquilino più vicino a loro.

La scelta di Bortuzzo cade su Aldo Montano anche se a fianco aveva la principessa. Lei è rimasta malissimo per essere stata snobbata senza pietà. Lulù si è lasciata poi andare ad uno sfogo, come riportato da Biccy. Ha spiegato che Manuel ha fatto questa scelta perché si trovavano in diretta e tutti potevano fare domande dopo. Secondo la principessa, Manuel sente addosso il giudizio delle persone e per questo si frena nella conoscenza. La disperata principessa ha nuovamente sofferto per Manuel.

La principessa ha ripetuto svariate volte che Bortuzzo tiene a lei e che queste cose accadono perché lui non vuol farsi chiedere cose come: ‘Come ti sei sentito a baciarla?’ ma necessità di un certo riserbo. Staremo a vedere se il pensiero di Lulù si rivelerà vero. Sembra ci siano già sviluppi..

Manuel e Lulù ritorno di fiamma o fuoco di paglia

Impostazioni privacy