Antonino Spinalbese, il gesto non è sfuggito ai fan: altra bordata per Belen?

Antonino Spinalbese si è lasciato andare su Instagram e ha pubblicato una dedica a sua figlia. Che però nasconda un messaggio rivolto a Belen? Il web ha già sentenziato a tal proposito.

antonino-belen-frecciatina-altranotizia
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Altranotizia

Antonino Spinalbese ha pubblicato una dedica a Luna Marì su Instagram ma sembra proprio secondo l’occhio attento dei fan sia rivolta a Belen.

Antonino Spinalbese scrive che starà con sua figlia a qualunque costo

Nulla avrebbe lasciato immaginare che Belen e Antonino stessero in crisi. La coppia solo qualche mese fa hanno accolto la piccola Luna Marì con immensa gioia ed entusiasmo. Luna è la secondogenita di Belen dopo Santiago, il figlio che la modella ha avuto dalla love story con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino.

Sembrava andare tutto a gonfie vele tra lo splendido hairstylist e la modella argentina. L’unica avvisaglia sarebbe potuta essere la dichiarazione di Belen rilasciata durante un’intervista a Verissimo, nella quale avrebbe detto che tra lei e Spinalbese non era sempre tutto rose e fiori, commentando le loro sporadiche liti con queste parole: «È una persona speciale anche se a volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare, ma con me è dura».

Tuttavia in ogni coppia ci sono dei contrasti caratteriali e questa frase non faceva presagire la possibilità che tra i due scoppiasse una vera e propria crisi.

Non sappiamo se si sia trattato solo di un momento e se i due torneranno a riabbracciarsi ma i rumors sulla loro separazione sono sempre di più. Inoltre mancano da un po’ di tempo scatti che li ritraggono insieme. I due hanno abituato i fan a molte foto che rappresentano la loro vita di coppia e sui profili Instagram di entrambi ci sono stati spesso contenuti d’amore, molto apprezzati dai followers.

Ultimamente le dediche di questo tipo scarseggiano ma Antonino ha pubblicato un post molto toccante su sua figlia, e la didascalia che ha scelto ha destato non pochi dubbi sul fatto che lo abbia fatto per lanciare un messaggio alla compagna, o ex compagna, Belen.

La dedica nasconde una frecciatina a Belen?

“Anche se prendessi un ergastolo, sto con te. Finché non mi seppelliscono, sto con te
Voglio viver sempre il brivido di star con te.” Queste parole sono parte del testo di una brano del cantante Blanco. Si tratta di una dedica profonda e tenera di Antonino per la piccola Luna Marì.

Ma queste parole hanno fatto pensare che il parrucchiere abbia temuto di non poter trascorrere più tanto tempo insieme a sua figlia proprio a seguito della rottura con Belen.

Non siamo certi che abbia voluto comunicare esattamente questo, ma sicuramente i fan hanno intravisto nella dedica una frecciatina molto diretta e rivolta proprio alla Rodriguez. Alcuni addirittura hanno commentato scrivendo “Se volevi stare sempre con tua figlia avresti dovuto scegliere un’altra mamma” supponendo che tra i due sia finita per sempre.

 Nelle ultime ore però proprio la bella argentina ha ripostato sui suoi canali social la dolce dedica di Antonino: che pace è stata fatta? Lo staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy