Federico Fashion Style ha stravolto il look di Nina Moric: è irriconoscibile

Federico Fashion Style è l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle e uno dei più conosciuti hair-stylist dei vip. Infatti uno di questi, nello specifico Nina Moric, ha optato per un look glamour che l’ha resa completamente diversa.

Federico-Fashion-Style-e-Nina-Moric-cambio-look-Altranotizia
Federico Fashion Style e Nina Moric-Altranotizia

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è uno dei più famosi hair-stylist del momento con, all’attivo, diversi saloni dislocati sul territorio nazionale: più precisamente Anzio, la sua città natale, Roma, Milano e Napoli.

Essi sono caratterizzati da un’eleganza regale e l’elemento ricorrente è il dettaglio dorato per quanto il design possa, eventualmente, cambiare. In uno dei suoi saloni, è stata cliente, recentemente, la modella Nina Moric che si è messa nelle sue mani e ne è uscito un risultato davvero strepitoso.

Federico Fashion Style, un’icona glamour

Federico è un “trend” e uno dei parrucchieri più ambiti d’Italia. Ha sempre desiderato esercitare questo mestiere e, come ha raccontato a Mara Venier in un’intervista nella trasmissione Domenica In, “sono nato parrucchiere, era segnato nel destino”.

Nel medesimo vis-à-vis con la zia Mara, racconta di quanta lunga strada ha percorso, aprendo il primo salone a soli diciassette anni, partendo da zero. Ma non ha rinunciato al suo sogno, nonostante il parere discorde di suo padre che ha ritenuto tale lavoro “femminile”. Oggi, per fortuna, è un suo grande ammiratore come la mamma che lo ha sempre appoggiato.

Infatti, se è arrivato fino a questo punto, è grazie alla sua caparbietà e determinazione che lo hanno reso un personaggio di spicco, molto richiesto. Tra l’altro, vista la sua consolidata fama,  il suo lavoro è perfino approdato in televisione con il programma Il Salone delle Meraviglie, da cui è stato tratto anche un libro e, attualmente sta andando in onda su Real Time anche Beauty Bus, una nuova avventura televisiva che l’hair-style un mondo itinerante.

Tutte lo cercano e tutte le vogliono, soprattutto le clienti, per le sue capacità di trasformazione tali da renderle uniche, come, infatti, è accaduto con la splendida Nina. Ecco il suo nuovo look.

Com’è diventata Nina Moric?

Il più richiesto parrucchiere d’Italia ha riservato per lei un look da favola che, come lo descrive esaustivamente sul suo profilo Instagram, è caratterizzato da shatush color “biondo sabbiato” e da lunghe extension.

I fan, sotto il post, sono impazziti per questa acconciatura, definendolo, addirittura, “un mito”. E anche la modella stessa non ha mancato di ringraziarlo, rinnovandogli tutta la sua ammirazione, anche dal suo profilo social.

Federico-Fashion-Style-e-Nina-Moric-risultato-Altranotizia

Impostazioni privacy