Clizia Incorvaia presenta la nuova creatura: l’annuncio manda in tilt i fan

Clizia Incorvaia è una modella ed influecer conosciuta. La sua partecipazione al Gf Vip l’ha portata ancora di più sotto le luci della ribalta. La modella nelle ultime ore però ha presentato la sua ‘nuova creatura’ ed ha scatenato i fan.

Clizia incorvaia presenta la nuova vreatura
Clizia Incorvaia-Altranotizia

Clizia è una modella e personaggio televisivo noto da molti anni. La ragazza è nata in Sicilia ed ha partecipato a svariati programmi televisivi durante gli studi universitari a Milano. Ha sposato Francesco Sarcina nel 2014 ma la relazione tra i due si è conclusa nel 2019.

Oggi è innamoratissima del volto noto, Paolo Ciavarro ed insieme stanno per diventare genitori. Nell’ultime ore però ha presentato ai suoi la sua nuova ‘creatura’: di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia presenta la sua nuova ‘creatura’

L’ex concorrente del Grande fratello ha iniziato la sua carriera a Milano dopo il diploma e da allora non ha mai lasciato il piccolo schermo. Nel 2016 ha partecipato con l’ex marito al programma Pechino Express ma successivamente la relazione tra i due non è andata a buon fine.

Nel 2020 la bella influecer ha partecipato al Grande Fratello Vip. All’interno del programma la donna ha trovato l’amore, per l’appunto Paolo Ciavarro. Inizialmente la storia è stata chiacchieratissima e le critiche son piovute da tutti i fronti.

Subito la coppia ha avuto delle remore nel mostrarsi e nel lasciarsi andare. La storia ha preso il volo anche grazie all’approvazione di Eleonora Giorgi della mamma del compagno. Da quel momento i due sono sempre stati assieme e la loro storia d’amore si è andata sempre meglio.

Ma che annuncio ha fatto la bella influencer nelle ultime ore?

Fan in tilt

L’ex modella ha sempre detto di voler formare una famiglia con l’ex concorrente del Gf Vip. Il 27 Agosto 2021 i due ragazzi entusiasti hanno mostrato al mondo l’ecografia del loro bambino ed hanno annunciato al mondo la dolce attesa.

Si sono mostrati in tanti aspetti della gravidanza e tengono sempre informati i fan sugli sviluppi. Clizia però ha presentato una nuova creatura, di cosa si tratta?

L’ex inquilina del Grande fratello ha mostrato al mondo la nuova creazione: la sua linea di moda. La ragazza ha spiegato che si tratta di capi intercambiabili e low cost affermando che: “Per tutte le donne e per tutte le tasche. Perché la moda è per tutti”.

Il sogno della showgirl è sempre stato lanciare la sua linea di moda essendone molto appassionata. Finalmente ha presentato i suoi capi, le sue scarpe ed accessori realizzando il sogno di una vita. La Incorvaia ha raccontato che Ciavarro l’ha sempre sostenuta e che secondo lui il suo destino è nella moda che da sempre fa parte della sua vita. Noi le auguriamo buona fortuna!

Clizia Incorvaia presenta la sua creatura

Impostazioni privacy