Can Yaman, trapelata l’identità della nuova fiamma: altro che Diletta Leotta

Diletta Leotta dimenticata definitivamente da Can Yaman? Stando all’indiscrezione che ha rivelato Alessandro Rosica Il bel turco ha dimenticato la bella giornalista sportiva. Sarà vero?

Diletta Leotta dimenticata da Can
Diletta-Leotta-e-Can-Yaman-Altranotizia

Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto sognare gli italiani e non solo. La loro storia d’amore ha tenuto testa sulle testate giornalistiche ed ha incuriosito i fan. Tutti speravano in lieto fine ma così non è stato.

Diletta Leotta dimenticata da Can Yaman?

La coppia sembrava affiatata e felice. L’inizio della storia ha suscitato molte polemiche. Il pubblico, o perlomeno una buona parte, ha dapprima pensato che fosse tutto programmato e ci fosse un accordo tra i due per la popolarità. Stando a quanto ha raccontato il paparazzo Rosica inizialmente era così poi tra i due è scattato qualcosa.

La bella conduttrice di dazn e l’attore turco hanno portato avanti la loro relazione su vari fronti. L’attore ha presentato la sua famiglia alla conduttrice e viceversa. Le pagine dei giornali hanno riportato ogni notizia possibile ed anche tantissime foto dei due giovani.

Sembra che la Leotta abbia sofferto di questo accanimento mediatico, o almeno così ha dichiarato. Can dal suo lato sembrava presissimo dalla sua fiamma italiana. Ma allora cosa è successo?

Nuovo Flirt per Can Yaman

La rottura tra i due ha visto Can versare lacrime e lanciarsi a capofitto nel lavoro. Diletta si è rifugiata al mare con le amiche. Per un po’ di tempo della rottura non si è parlato molto.

Diletta però sembra non aver messo una pietra definitiva sopra alla storia con Yaman. Ha rilasciato un intervista a Verissimo dove ha spiegato alla padrona di casa Silvia Toffanin che per lei è stato più come prendersi pausa. La ragazza si è mostrata con gli occhi lucidi parlando dell’uomo. La donna ha ribadito la veridicità della loro storia d’amore.

Il 31enne turco dopo essere scomparso e ora torna a far palare di sè. Can è al centro di nuovi gossip, ma Diletta Leotta non c’entra nulla.

L’attore, da come ha rivelato Rosica, avrebbe un flirt in atto. La presunta ragazza coinvolta con il turco è originaria della Campania e stando a queste indiscrezioni si dovrebbe chiamare Maria. Una bella ragazza mora di 29 anni. Ma sempre secondo l’esperto di Gossip la storia dell’attore e Maria non sarebbe una storia così seria ma una frequentazione divertente tra i due.

Anche perché, a quanto trapela dall’indiscrezione, Can avrebbe un secondo flirt. Ebbene si, l’uomo sembra aver davvero dimenticato la bella giornalista. Stando alle rivelazioni lei avrebbe anche atteso un ritorno mentre lui dopo essersi ripreso ha girato pagina.

Ora Can è in Italia per le riprese della fiction di canale 5 ‘Viola come il colore del mare‘ se qualcosa bolle in pentola lo verremmo sicuramente a sapere.

Non ci resta che attendere le reazioni di Leotta e capire se realmente can si impegnerà con un ‘altra donna.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)
Impostazioni privacy