Uomini e Donne, Gemma già scaricata da Costabile? Non poteva finire peggio

La dama sembrava aver trovato nel cavaliere un punto di arrivo ma a quanto pare la loro conoscenza è già giunta la termine davanti le telecamere di Uomini e Donne.

uominiedonne-gemma-costabile-altranotizia
Gemma e Costabile a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, la dama Gemma sembrava aver trovato nel cavaliere Costabile un uomo con cui poter condividere davvero un percorso anche all’esterno. Ma così non è stato. Stando alle anticipazioni la dama è già stata scaricata dall’uomo.

Uomini e Donne: non poteva finire peggio

Gemma sembrava veramente presa dal cavaliere però le cose sembrano aver preso una brutta piega. Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono una Gemma in lacrime scaricata.

Costabile e la dama avevano costruito un feeling speciale e la frequentazione sembrava soddisfare entrambi. La donna aveva anche raccontato di un primo bacio e nella puntata successiva ha rivelato particolari scottanti sul loro successivo incontro. Gemma ha raccontato di ’16 minuti’ di baci ed affetto nel loro secondo appuntamento.

Questo particolare ha scatenato l’ira di Tina che ha commentato il loro incontro in modo concitato ed ha creato una discussione accesa.

Cosa è successo per arrivare alla fine della conoscenza tra i due protagonisti del trono over?

Gemma scaricata da Costabile

La dama dapprima sembrava aver realmente interesse nell’uomo poi però è subentrato qualcosa. Gemma ha raccontato di momenti di intimità tra lei e l’uomo. Sembrava che andasse tutto per il verso giusto ma Gemma ha esternato dei dubbi.

La donna ha espresso del risentimento nei confronti dell’uomo. Ha detto che non si è sentita trascurata nel quotidiano dal cavaliere.

Ha aggiunto anche che lei avrebbe voluto attenzioni, che ne ha bisogno, specificando che il buongiorno e la buonanotte per messaggio le sono mancate molto. Gemma ha cominciato ad esternare ciò che non va con Costabile anche in un’intervista con la redazione dove ha pianto parlando delle sue mancanze.

Il cavaliere da parte sua ha deciso di non stare in silenzio ed ha controbattuto alle accuse della donna. Costabile ha fatto presente alla redazione ed al pubblico che lui ha più volte domandato a Gemma di andare in viaggio con lui. L’uomo ha rivelato che era sicuro di poter far nascere qualcosa di serio fuori dallo studio ma che, a quanto pare, non è ciò che vuole anche Gemma.

Il cavaliere perciò ha deciso di non continuare con la dama non essendo ricambiato ed ha aggiunto che vuole una donna con cui condividere le sue passioni. Staremo a vedere come va a finire tra i due protagonisti. La conoscenza è finita davvero?

Impostazioni privacy