Martina Colombari come sta dopo aver contratto il Covid: l’aggiornamento ha commosso i fan

Martina Colombari ed il Covid. Qualche giorno fa l’annuncio dell’avvenuto contagio, ora l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Come sta l’ex Miss Italia?

Martina-Colombari-Covid-Altranotizia
Martina-Colombari-Altranotizia

Soltanto qualche giorno fa l’ex Miss Italia, Martina Colombari, ha annunciato di aver contratto quello “st….o di virus”. Quel volto garbatamente ma chiaramente arrabbiato ha fatto il giro dei social riscuotendo, come era facile prevedere, una miriade di consensi.

Ora la modella ed attrice di Riccione ha voluto aggiornare i suoi fan riguardo le sue attuali condizioni di salute. Come sta adesso Martina Colombari?

Martina Colombari e il vaccino

Sono i giorni più difficili quelli dell’isolamento. Dove si è costretti a rimanere lontano da tutti per non contagiare. E l’isolamento è arrivato anche per Martina Colombari. Già al momento dell’annuncio della sua positività ha specificato che il virus ha comportato, come sue dirette conseguenze, soltanto un leggero raffreddore e la perdita dell’olfatto.

Ma si tratta sempre di isolamento. Come ha raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la modella si è portata in camera la cyclette e passerà il tempo guardando la televisione. Una volta venuta a conoscenza della sua positività, immediate sono partite le telefonate a tutte le persone che ha frequentato negli ultimi giorni.

Allo stesso modo sono stati allertati i ristoranti che ha frequentato nell’ultima settimana. Fortunatamente, al momento, tutte le persone con le quali l’ex Miss Italia è stata in contatto, sono risultate negative. Anche sua nonna, di 89 anni che ha già ricevuto la terza dose, risulta, fortunatamente, negativa.

E proprio nel messaggio che ha annunciato la sua positività al Covid, la modella ha tenuto a sottolineare che lei è vaccinata e che, proprio grazie al siero, le conseguenze del contagio sono state leggere. Cosa ha detto l’ex Miss Italia nel suo nuovo messaggio?

Tranquilli, va meglio

Nel messaggio con cui ha voluto aggiornare i fan riguardo le sue condizioni di salute, l’attrice e modella romagnola ha postato una foto che tutto sembra meno la raffigurazione di una persona affetta da un virus. Camicetta e blue jeans, la didascalia che accompagna l’immagine che, in principio, recita che è il 5° giorno e che, nonostante tutto, è ancora in piedi.

Seguono poi, i ringraziamenti doverosi a tutti coloro che nei giorni precedenti le hanno inviato messaggi carichi di affetto. Vip e persone comuni hanno tempestato di sterminate file di cuoricini i canali social della modella. La sua risposta non si è fatta attendere:

GRAZIE A TUTTI PER I TANTI MESSAGGI CHE MI AVETE MANDATO E L’AFFETTO CHE CONTINUATE A DIMOSTRARMI.
VI VOGLIO BENE !!!❤️

Martina-Colombari-Altranotizia

Impostazioni privacy