Amici, Alessandra gela Veronica: “chi se ne frega” | Scontro epocale tra le coach

Al talent di Maria De Filippi ultimamente sono volate parole grosse tra due insegnanti di danza: la Peparini ha mandato in sfida un allievo della Celentano e lei ha risposto con un’altra “sfida”. Purtroppo però non hanno trovato un accordo e sono arrivate a litigare, dicendosene di tutti i colori. Ecco cosa è successo tra le due professoresse di Amici.

Veronica-Peparini-Alessandra-Celentano-litigio-Altranotizia
Veronica-Peparini-Alessandra-Celentano-Altranotizia

Ad Amici le due insegnanti Veronica Peparini ed Alessandra Celentano hanno vissuto un confronto diretto dai toni molto aspri. Non si era mai assistito al talent di Canale Cinque ad uno scontro così duro tra due professori. Vediamo cosa è successo.

Ad Amici la Peparini sfida la Celentano

Veronica Peparini ha mandato in sfida Guido contro Alessio, allievo di Alessandra Celentano perché ritiene che abbia delle carenze espressive nel ballo.

La Celentano allora in risposta ha voluto che i due eseguissero entrambi una sua coreografia. In questo modo si sarebbero messi a confronto sulla tecnica sulle linee sull’espressività e anche sulla presenza scenica e sul movimento.

Le due insegnanti non hanno trovato un accordo e quindi è stato necessario un incontro vis a vis per cercare una soluzione.

Scontro aperto tra le due insegnanti di Amici

Le due insegnanti hanno avuto un battibecco piuttosto aspro. La Peparini ha spiegato così i motivi per cui vuole Guido in sfida:È un bravo ballerino tecnicamente. Per me lui ha una base tecnica fortissima ma non è completo, nelle altre cose non mi piace. Ma che ti devo dire? Ce ne sono stati di ballerini che piacevano a te tecnicamente che anch’io dicevo “cavolo è completo, piace pure a me” e mi ci sono battuta, però secondo me a lui mancano delle cose“.

Attraverso queste parole pensava di aver spiegato a sufficienza ad Alessandra la sua posizione e che non ci sarebbe stato altro da aggiungere, soprattutto dal momento che in passato tante volte sono state d’accordo sulle doti degli allievi. Insomma la Peparini sentiva che la sua fosse una scelta da rispettare e basta, senza essere contraddetta ma invece non è tardata ad arrivare la risposta seccata della Celentano.

La Celentano ha commentato con un sonoro Chi se ne frega!”. La sua preoccupazione è che Guido essendo arrivato da poco nella scuola possa rischiare di non superare la sfida. Secondo Alessandra non avrebbe abbastanza tempo per migliorare l’espressività che, stando alle impressioni di Veronica, il ragazzo avrebbe da affinare.

Veronica Peparini non vedendo rispettata la sua decisione ha concluso con una frase polemica, che lascia aperta la discussione nata tra le due insegnanti: Vabbè allora aspettiamo mesi e poi facciamo la sfida”.

Guido-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy