Home Spettacolo Gigi D’Alessio e la rottura con la madre di LDA | Il...

Gigi D’Alessio e la rottura con la madre di LDA | Il doloroso retroscena dopo anni

639
0

Come molti ricordano Gigi D’Alessio, prima di incontrare la cantante napoletana Anna Tatangelo, è stato sposato con Carmela Barbato. Dal loro matrimonio sono nati Claudio, Ilaria e Luca, conosciuto come LDA. La coppia si è separata dopo ben vent’anni e tutto il pubblico si chiede cosa sia successo. Perché Gigi e la Barbato si sono separati? Finalmente tutta la verità.

Gigi-D'Alessio-Carmela-Barbato-rottura-Altranotizia
Gigi-D’Alessio-Carmela-Barbato-Altranotizia

LDA è uno dei figli di Gigi D’Alessio. Il cantante e la madre di Luca si sono lasciati prima che Gigi intraprendesse la nota storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo, di vent’anni più giovane di lui.

La relazione con la Tatangelo aveva scatenato tantissime polemiche per la differenza di età tra i due, e anche perché lui aveva appena messo fine proprio al matrimonio con Carmela, una storia d’amore lunghissima e molto importante, finita improvvisamente nonostante i tanti anni trascorsi insieme e i loro tre splendidi figli. Sarà stato proprio l’incontro con Anna la causa della rottura? Scopriamo i motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio.

Il vero motivo della rottura tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato

Il neomelodico partenopeo e Carmela si erano conosciuti da ragazzini, quando Gigi non era ancora la star internazionale della canzone leggera italiana che conosciamo oggi, e sono rimasti insieme fino al 2006. Purtroppo però, dopo ben vent’anni di matrimonio, si sono lasciati e dal 2014 sono ufficialmente separati.

Secondo moltissimi la fine della loro storia d’amore è dovuta all’incontro di Gigi con la cantante di Sora. La stessa ex moglie sospettò che Gigi l’avesse lasciata per la giovane Anna. Dopo tanti sospetti si sfogò accusandola duramente in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. 

L’incredibile retroscena

A quanto pare Carmela alla redazione del giornale sentì di esprimere il proprio risentimento con queste parole: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”.

L’incontro tra Anna Tatangelo e D’Alessio fu senz’altro travolgente ma molto probabilmente la storia con Carmela non funzionava più. Infatti fu la stessa Barbato a ritrattare tutto e a specificare che l’incontro con la cantante di Sora non è stata la causa della sua rottura con Gigi.

Oggi, a distanza di tanto tempo tra Gigi e Carmela i rapporti sono tornati sereni e insieme si prendono cura dei loro tre splendidi figli.

Lda-Amici-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here